“Meraviglioso”

andreachi
Arezzo, Italia
“Meraviglioso ”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Magnifica Location, trullo tenuto perfettamente... una vera chicca appena sopra Ostuni!!! Proprietario Gianpiero gentilissimo.... tutto ciò ha permesso di trascorrere una settimana nella meravigliosa Puglia al Top! Da provare assolutamente!

Data del soggiorno: luglio 2018
20 lug 2018
Grazie per averci scelto e soprattutto per avere apprezzato la nostra struttura. Ci auguriamo di rivedervi in Puglia per scoprire altre bellezze del nostro territorio e vivere nuove esperienze!
Gianpiero e Paola