“tutto perfetto”

wookie73
Mugnano di Napoli, Italia
“tutto perfetto”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a maggio 2018

cosa dire... davvero tutto perfetto. Gianpiero e la moglie sono persone splendide e sempre disponibili. la casa è fatta in modo che quasi quasi non vedi l'ora di rientrare per sederti fuori al patio e godere della pace e tranquillità totale. poi ci sono due bagni e tre camere da letto, oltre alla cucina e il salone. di più credo sia impossibile ottenere. tutto ben curato. si vede che, anche se viene locata, è una casa "amata" dai proprietari.

Data del soggiorno: maggio 2018
Età 35-49
7 set 2018
La perfezione si raggiunge solo quando un luogo è vissuto e ci fa piacere che ciò che abbiamo realizzato dia la possibilità a chi viene di stare bene! grazie per le belle parole che ci avete dedicato, Gianpiero e Paola
Matteo C
“TUTTO FANTASTICO!!!”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

CasaFilù è un posto straordinario immerso nella natura. I proprietari sono stati gentilissimi e sempre a nostra disposizione. La località è meravigliosa e adatta sia a famiglie sia a gruppi di giovani. La casa è vicinissima al centro di Ostuni e in 10 minuti sei al mare. Inoltre è dotata di tutti i comfort (consiglio di soggiornare nel trullo, straordinario).
Ci torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: luglio 2018
19 ago 2018
grazie Matteo! è stato per noi un piacere avervi come ospiti e ci auguriamo che manteniate la promessa.... ci sono ancora tante cose da vedere e tante spiagge da provare!