“La maison”

Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

lady_ek
“La maison”
Recensito il 24 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Appartamento molto ampio, pulito e poco lontano dal centro, molto silenzioso la notte e c'è disponibilità di parcheggio nei pressi. Il bagno molto grande. Purtroppo la colazione è quella confezionata ma tutto il resto è perfetto

Data del soggiorno: aprile 2019
27 apr 2019
La ringrazio per la recensione effettuata sulla nostra struttura sulla sua esperienza ! Purtroppo siamo una “casa vacanza “ e offriamo la colazione con prodotti confezionati per non creare problemi ai nostri clienti con reazioni allergiche o eventuali intolleranze! Grazie mille
Effebio
Rimini, Italia
“Elegante e chic”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Elegante appartamento arredato con gusto situato proprio vicino al centro storico, completamente nuovo e dotato di tutti i comfort. Abbiamo soggiornato per 4 notti e devo dire che siamo stati benissimo. Cordiale e disponibile il proprietario Alessio, che oltretutto, giungendo ad Ostuni in treno, ci ha portato direttamente alla struttura con la sua auto, riservandoci anche un gradito omaggio di vino e cartoline.
Sicuramente consigliato

Data del soggiorno: settembre 2018
Rosalba C
“Una bomboniera nel cuore di Ostuni!”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Tutto splendido, dalla pulizia alla colazione. Persone davvero squisite e disponibile. La maison è davvero carinissima, piccola ma non le manca davvero nulla!! Ci ritorneremo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Nicoletta
“Bellissimo!”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Alla Maison abbiamo passato la nostra vacanza ad Ostuni..la casa è molto accogliente è dotata di tutto ciò che serve..comoda e bella..il proprietario è stato molto attento e gentile facendoci trovare tutto l’indispendabile e anche di più per la nostra comodità.
Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
30 ago 2018
La ringrazio per la splendida recensione effettuata alla struttura e sarò lieto di ospitarla nuovamente nella nostra struttura! Il nostro compito è quello di offrire un servizio per chi sta in vacanza e ci teniamo ad offrire il massimo per i nostri clienti !
Grazie ancora
Elena B
“Consigliatissimo”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Struttura molto accogliente, ideale per chi vuole trascorrere le vacanze in tranquillità in una bella città come Ostuni.
Proprietario disponibile e gentile.
Assolutamente consigliato

Data del soggiorno: agosto 2018
23 ago 2018
Ringrazio innanzitutto lei per aver scelto la nostra struttura! Cerco di essere disponibile al massimo affinché i nostri ospiti godano di una vacanza in totale relax ! Grazie ancora
MariaC116
“Consigliato”
Recensito il 16 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo stati ad Ostuni per un weekend. Ci siamo trovati benissimo. Il b&b è molto accogliente, dotato di tutti i comfort. Una vera e propria casa! E i proprietari gentilissimi. Assolutamente consigliato!!

Data del soggiorno: maggio 2018
19 mag 2018
Vi ringrazio per aver lasciato una recensione sulla struttura così da avere un riscontro con i nostri clienti ! Siamo lieti di rendere il vostro soggiorno una vera e propria vacanza !
Grazie ancora
Giacomo M
“Perfetto”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo appena lasciato l'appartamento che dire tutto perfetto pulizia ok posizione centrale centro storico a due passi.
Arredamento nuovo e moderno super accessiorato davvero IN !!
Unica pecca materasso scomodissimo per il resto il TOP !!

Data del soggiorno: aprile 2018
4 apr 2018
Grazie mille per la recensione lasciata sulla struttura, È una soddisfazione sapere che i vostri soggiorni trascorsi da noi vadano a buon fine ! Purtroppo per il materasso non è possibile soddisfare le richieste di tutti , sarebbe impossibile trovare la soluzione comoda per tutti coloro che soggiornano da noi! Nuovamente la ringrazio per la recensione lasciata sulla piattaforma e la attendiamo per un nuovo soggiorno da noi ! Grazie