“Una bomboniera nel cuore di Ostuni!”

Recensione di La Maison

Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 4 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Rosalba C
“Una bomboniera nel cuore di Ostuni!”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Tutto splendido, dalla pulizia alla colazione. Persone davvero squisite e disponibile. La maison è davvero carinissima, piccola ma non le manca davvero nulla!! Ci ritorneremo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Nicoletta
“Bellissimo!”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Alla Maison abbiamo passato la nostra vacanza ad Ostuni..la casa è molto accogliente è dotata di tutto ciò che serve..comoda e bella..il proprietario è stato molto attento e gentile facendoci trovare tutto l’indispendabile e anche di più per la nostra comodità.
Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
30 ago 2018
La ringrazio per la splendida recensione effettuata alla struttura e sarò lieto di ospitarla nuovamente nella nostra struttura! Il nostro compito è quello di offrire un servizio per chi sta in vacanza e ci teniamo ad offrire il massimo per i nostri clienti !
Grazie ancora
Elena B
“Consigliatissimo”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Struttura molto accogliente, ideale per chi vuole trascorrere le vacanze in tranquillità in una bella città come Ostuni.
Proprietario disponibile e gentile.
Assolutamente consigliato

Data del soggiorno: agosto 2018
23 ago 2018
Ringrazio innanzitutto lei per aver scelto la nostra struttura! Cerco di essere disponibile al massimo affinché i nostri ospiti godano di una vacanza in totale relax ! Grazie ancora
MariaC116
“Consigliato”
Recensito il 16 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo stati ad Ostuni per un weekend. Ci siamo trovati benissimo. Il b&b è molto accogliente, dotato di tutti i comfort. Una vera e propria casa! E i proprietari gentilissimi. Assolutamente consigliato!!

Data del soggiorno: maggio 2018
19 mag 2018
Vi ringrazio per aver lasciato una recensione sulla struttura così da avere un riscontro con i nostri clienti ! Siamo lieti di rendere il vostro soggiorno una vera e propria vacanza !
Grazie ancora
Giacomo M
“Perfetto”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo appena lasciato l'appartamento che dire tutto perfetto pulizia ok posizione centrale centro storico a due passi.
Arredamento nuovo e moderno super accessiorato davvero IN !!
Unica pecca materasso scomodissimo per il resto il TOP !!

Data del soggiorno: aprile 2018
4 apr 2018
Grazie mille per la recensione lasciata sulla struttura, È una soddisfazione sapere che i vostri soggiorni trascorsi da noi vadano a buon fine ! Purtroppo per il materasso non è possibile soddisfare le richieste di tutti , sarebbe impossibile trovare la soluzione comoda per tutti coloro che soggiornano da noi! Nuovamente la ringrazio per la recensione lasciata sulla piattaforma e la attendiamo per un nuovo soggiorno da noi ! Grazie
gianpiero
Sorbola, Italia
“La maison c'est chic ”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato in questa splendida casetta situata a pochi passi dalla piazza e dal centro storico! Essendo originario di Ostuni sapevo di andare in contro al problema del parcheggio , ma una volta arrivato nei dintorni della casa stessa ho contattato il proprietario che mi aveva riservato un posto auto nella strada interessata ! La casa è finemente arredata e recentemente ristrutturata,la cucina è attrezzata , vi è una colazione ricca di tutto e la chicca è la cromoterapia in bagno , anche quello fatto con gusto !
Assolutamente consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Iladesmo
Caserta, Italia
“Ottimo”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato due notti in questa casa vacanze . Davvero molto molto carina, tutto nuovissimo, pulizia impeccabile !! C è la cucina attrezzata ( in maniera molto essenziale ) c è anche la moka con le cialde in un cestino in cui c è anche la colazione . La posizione è ottima , a piedi si raggiunge il centro con 5 minuti di passeggio, il mare dista circa 6 km, ma si raggiunge molto facilmente . Non si ha un parcheggio riservato, ma con un po' di pazienza e fortuna si trova anche dove lasciare la macchina . Consiglio la struttura per la comodità della posizione rispetto alla città bianca . Se dovessi tornare ad Ostuni sceglierei senz altro di soggiornare in questa casa! Complimenti ai proprietari !!
Voto finale 10 , se mi fanno trovare il cavatappi in cucina la prossima volta , aggiungo anche la lode ;-)

Data del soggiorno: agosto 2017
25 ago 2017
La ringrazio per tutti i complimenti fatti sulla recensione e quelli fatti di persona! Sarò lieto di ospitarla nuovamente se decide di ritornare !avete lasciato la casa in ordine e pulita ! Per quanto riguarda il cavatappi è un utensile presente in casa , nel suo soggiorno mancava in quanto i precedenti locatori avranno fatto un uso improprio dello stesso , quindi mancava ! Cercherò di guadagnare la lode la prossima volta ! Grazie , alla prossima !