“La maison c'est chic”

gianpiero
Sorbola, Italia
“La maison c'est chic ”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato in questa splendida casetta situata a pochi passi dalla piazza e dal centro storico! Essendo originario di Ostuni sapevo di andare in contro al problema del parcheggio , ma una volta arrivato nei dintorni della casa stessa ho contattato il proprietario che mi aveva riservato un posto auto nella strada interessata ! La casa è finemente arredata e recentemente ristrutturata,la cucina è attrezzata , vi è una colazione ricca di tutto e la chicca è la cromoterapia in bagno , anche quello fatto con gusto !
Assolutamente consigliato

Iladesmo
Caserta, Italia
“Ottimo”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato due notti in questa casa vacanze . Davvero molto molto carina, tutto nuovissimo, pulizia impeccabile !! C è la cucina attrezzata ( in maniera molto essenziale ) c è anche la moka con le cialde in un cestino in cui c è anche la colazione . La posizione è ottima , a piedi si raggiunge il centro con 5 minuti di passeggio, il mare dista circa 6 km, ma si raggiunge molto facilmente . Non si ha un parcheggio riservato, ma con un po' di pazienza e fortuna si trova anche dove lasciare la macchina . Consiglio la struttura per la comodità della posizione rispetto alla città bianca . Se dovessi tornare ad Ostuni sceglierei senz altro di soggiornare in questa casa! Complimenti ai proprietari !!
Voto finale 10 , se mi fanno trovare il cavatappi in cucina la prossima volta , aggiungo anche la lode ;-)

25 ago 2017
La ringrazio per tutti i complimenti fatti sulla recensione e quelli fatti di persona! Sarò lieto di ospitarla nuovamente se decide di ritornare !avete lasciato la casa in ordine e pulita ! Per quanto riguarda il cavatappi è un utensile presente in casa , nel suo soggiorno mancava in quanto i precedenti locatori avranno fatto un uso improprio dello stesso , quindi mancava ! Cercherò di guadagnare la lode la prossima volta ! Grazie , alla prossima !
erimarzo
Taranto, Italia
“Un perfetto week end”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura per due notti insieme ad una mia amica e non posso che recensire la stessa in maniera positiva !
La disponibilità e l'ospitalità ricevuta sono fattori che abbiamo certamente apprezzato ,in quanto,a causa di un piccolo imprevisto ,il proprietario ha atteso il nostro arrivo anche oltre l'orario concordato ,riservandoci anche un posto auto che,altrimenti,avremmo trovato con difficoltà .
La struttura rispettava a pieno le immagini che avevamo visualizzato al momento della prenotazione: finemente ristrutturata,ideata nell'arredo con soluzioni efficaci e dotata di ogni comfort .
Un'abitazione con una posizione ottimale ,centrale ,a pochi metri dal centro storico e da ogni tipo di attività commerciale .
Vi consiglio pienamente questa struttura e ringrazio ancora una volta il proprietario che ci ha fornito ogni tipo di indicazione e che si è mostrato premuroso e attento ad ogni nostra esigenza .

Data del soggiorno: luglio 2017
16 ago 2017
Non posso che essere soddisfatto della vostra esperienza positiva nella mia struttura ! Spero di ospitarvi nuovamente in futuro !
eleinad87
Noicattaro, Italia
“Tutto perfetto.. ”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno estivo in questo b&b con colazione inclusa. Casa di nuova ristrutturazione con tutto quel che serve per definirsi un mini appartamento in tutto e per tutto. A pochi passi dal centro di ostuni e a pochi km dal mare. Un grazie particolare a Alessio il proprietario sempre pronto a consigliarci ed a esaudire le nostre richieste. Consigliato senza dubbio.. ci ritorneremo!!

14 ago 2017
Grazie mille Daniele, è un piacere rendere piacevole e tranquillo il soggiorno nelle piccole vacanze ! Vi aspettiamo!
Alla prossima