“Un perfetto week end”

Taranto, Italia
“Un perfetto week end”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura per due notti insieme ad una mia amica e non posso che recensire la stessa in maniera positiva !
La disponibilità e l'ospitalità ricevuta sono fattori che abbiamo certamente apprezzato ,in quanto,a causa di un piccolo imprevisto ,il proprietario ha atteso il nostro arrivo anche oltre l'orario concordato ,riservandoci anche un posto auto che,altrimenti,avremmo trovato con difficoltà .
La struttura rispettava a pieno le immagini che avevamo visualizzato al momento della prenotazione: finemente ristrutturata,ideata nell'arredo con soluzioni efficaci e dotata di ogni comfort .
Un'abitazione con una posizione ottimale ,centrale ,a pochi metri dal centro storico e da ogni tipo di attività commerciale .
Vi consiglio pienamente questa struttura e ringrazio ancora una volta il proprietario che ci ha fornito ogni tipo di indicazione e che si è mostrato premuroso e attento ad ogni nostra esigenza .

16 ago 2017
Non posso che essere soddisfatto della vostra esperienza positiva nella mia struttura ! Spero di ospitarvi nuovamente in futuro !
Daniele D
Noicattaro, Italia
“Tutto perfetto.. ”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno estivo in questo b&b con colazione inclusa. Casa di nuova ristrutturazione con tutto quel che serve per definirsi un mini appartamento in tutto e per tutto. A pochi passi dal centro di ostuni e a pochi km dal mare. Un grazie particolare a Alessio il proprietario sempre pronto a consigliarci ed a esaudire le nostre richieste. Consigliato senza dubbio.. ci ritorneremo!!

14 ago 2017
Grazie mille Daniele, è un piacere rendere piacevole e tranquillo il soggiorno nelle piccole vacanze ! Vi aspettiamo!
Alla prossima