“CASA piccola ma accogliente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La nchioscia

Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Molto buono - basato su 8 recensioni

lalagio96
Termoli, Italia
“CASA piccola ma accogliente”
Recensito il 6 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

casa piccola a due passi dal centro di Ostuni, con tutte le comodità di una casa.Accogliente e pulita , i proprietari sono stati disponibili e gentili ad ogni nostra richiesta.

Data del soggiorno: ottobre 2018
370alessi
Firenze, Italia
“Davvero carino ”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Situato in posizione strategica a pochi metri dalla piazza principale, si tratta di un bilocale molto carino, nuovo, molto pulito. Il proprietario è stato molto disponibile per il check in dal momento in cui eravamo fuori dall’orario prestabilito.
Consiglio!

Data del soggiorno: luglio 2018
GianniF86
Provincia di Brindisi, Italia
“Dopo un anno...soddisfatti”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Dopo quasi un anno siamo tornati in questo b&b accogliente, pulito, a due passi dal centro della bellissima Ostuni... I proprietari simpatici e accoglienti... B&B consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2018
Nanadp3
“Meravigliosa per chi vuole visitare Ostuni e rilassarsi per qualche giorno”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato presso 'La nchioscia' con il mio ragazzo nel mese di agosto. E' un posticino tranquillo e finemente arredato, dotato di tutti i confort, a due passi dal centro storico e vicino al parcheggio. Ci siamo trovati divinamente.

GianniF86
Provincia di Brindisi, Italia
“Soddisfatti”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato con mia moglie presso La nchioscia nel mese di agosto... A due passi dal centro di Ostuni, era tutto a portata di mano bar, pizzerie, pub, cattedrale, non mancava davvero nulla... Posto pulitissimo, molto accogliente e sicuramente ristrutturato di recente... I proprietari sono una giovane coppia... disponibili e gentili... Ben fatto!!! Ci ritorneremo!!!

Giulia S
Pescara, Italia
“Splendida casetta nel centro storico”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato dal 12 al 17 agosto, la casa é piccolina ma molto graziosa e dotata di tutti i comfort, all'arrivo era tutto super pulito e ad un passo il bar la salumeria, i tabacchi e la cattedrale. I proprietari sono gentilissimi ed hanno pensato proprio a tutto. Il mio consiglio é avere la possibilità di avere una lettino da campeggio su richiesta x chi viaggia con bambini perché il divano letto é un Po scomodo ma solo per questioni di spazio.

marcobuzz
Taranto, Italia
“Ottimo”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato 4 giorni con la mia famiglia,abitazione molto accogliente e vicinissima al centro storico di Ostuni e il mare si raggiunge in soli 10 minuti di macchina.

Data del soggiorno: luglio 2017