“Soddisfatti”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La nchioscia

GianniF86
Provincia di Brindisi, Italia
“Soddisfatti”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato con mia moglie presso La nchioscia nel mese di agosto... A due passi dal centro di Ostuni, era tutto a portata di mano bar, pizzerie, pub, cattedrale, non mancava davvero nulla... Posto pulitissimo, molto accogliente e sicuramente ristrutturato di recente... I proprietari sono una giovane coppia... disponibili e gentili... Ben fatto!!! Ci ritorneremo!!!

Giulia S
“Splendida casetta nel centro storico”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato dal 12 al 17 agosto, la casa é piccolina ma molto graziosa e dotata di tutti i comfort, all'arrivo era tutto super pulito e ad un passo il bar la salumeria, i tabacchi e la cattedrale. I proprietari sono gentilissimi ed hanno pensato proprio a tutto. Il mio consiglio é avere la possibilità di avere una lettino da campeggio su richiesta x chi viaggia con bambini perché il divano letto é un Po scomodo ma solo per questioni di spazio.

marcobuzz
Taranto, Italia
“Ottimo”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato 4 giorni con la mia famiglia,abitazione molto accogliente e vicinissima al centro storico di Ostuni e il mare si raggiunge in soli 10 minuti di macchina.

Mirko P
Taranto, Italia
“ottimo appartamento in pieno centro storico ostuni”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho passato un weekend ad ostuni con la mia ragazza ed ho soggiornato due notti in questa abitazione.
Inizio col dire che i proprietari sono giovani gentili ed accoglienti rispondono velocemente ad ogni domanda o esigenza.
La posizione di questo appartamento è perfetta ad un passo dal centro, pieno di locali, bar e di qualsiasi servizio, tutto a pochi passi con possibilità anche di lasciar l auto vicino casa senza problemi.
Appartamento completo di tutto, sicuramente ci ritornerò per un prossimo weekend consigliato x un weekend e non solo.