“SOGGIORNO PIACEVOLE”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Dimora Monumento

Profeta81
Potenza, Italia
“SOGGIORNO PIACEVOLE”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati ad Ostuni e abbiamo soggiornato alla Dimora Monumento.
Appartamento accogliente, pulito dotato di tutti i confort e recente ristrutturazione.
Posto strategico per visitare Ostuni a piedi, a pochi passi dal centro.
Parcheggio in zona non a pagamento, bar vicinissimo per la colazione e l'aperitivo.
Un consiglio darei e di mettere una luce nell'ingresso.
Proprietario gentile e disponibile.
Se andate ad Ostuni andate alla Dimora Monumento.

Data del soggiorno: luglio 2017
26 lug 2017
Ciao Giovanni, sono felice che tu sia stato bene, sia a Ostuni che a Dimora Monumento, siete stati degli ospiti fantastici, mi dispiace solo che non ti sia accorto che la lampada all'ingresso c'era, ( come da foto pubblicate) bastava pigiare l'interruttore giusto, ma questa è poca cosa rispetto a tutto il resto.
Se tornate ad Ostuni mi piacerebbe rivedervi, anche solo per un aperitivo, a presto allora. Ciao Simone