“Bella, confortevole e fresca..”

Recensione di Casa Francesca

Open Space con vista del letto matrimoniale e del divano letto (con materasso vero)
dettaglio alcova con letto matrimoniale con doghe in legno e materasso ortopedico
Condizionatore
TV LED
particolari
altra vista open space con vista su ingresso zona pranzo. Visibile TV LED
ingresso cucina e zona pranzo
forno a microonde, lavatrice a carica verticale, frigo con freezer
zona pranzo
particolari
dettagli zona pranzo
ingresso pianterreno con doppia porta
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Adix1980
Costacciaro, Italia
“Bella, confortevole e fresca..”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato per 10 giorni in questa casetta vicino al meraviglioso ed interessante centro di Ostuni,io, mio marito e nostro figlio di 4anni. Ci siamo sentiti subito a casa "nostra".... primo perché la casa era pulita, confortevole e molto carina, secondo perché Antonio e la sua famiglia ci hanno accolto calorosamente... Quando abbiamo avuto bisogno, lui e sua moglie sono stati gentilissimi... che dire CONSIGLIATISSIMA! Parcheggio gratuito e vicino. Quest'angolo di Puglia è fantastico!

9 lug 2017
Grazie di cuore. Siete gli ospiti che ogni proprietario vorrebbe avere.
Avete trattato la casa come fosse la vostra e sopratutto, siete persone di un educazione e di una simpatia esemplare.
Spero di rivedervi presto.