“Un piccolo paradiso”

Lucia P
Vasto, Italia
“Un piccolo paradiso”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Avevo il desiderio di trascorrere qualche giorno di tranquillità a contatto con la natura, soprattutto dopo mesi di lavoro intenso. E' da tanto tempo che desideravo provare l'esperienza di dormire in un trullo, mi dava l'idea di tornare alle origini, in un luogo non intaccato dalla civiltà, finalmente ci sono riuscita.
Innanzitutto ringrazio Damiana, super attenta alle esigenze degli ospiti: mi ha fatto trovare un kit di benvenuto fantastico, il migliore mai trovato. Trullo meraviglioso, pulitissimo e con un giardino fantastico: far colazione seduta in giardino mi ha rigenerata! Non saprei che altro dire perchè...mi sono trovata così bene da non riuscire nemmeno a descrivere appieno la sensazione. Consigliatissimo, soprattutto a chi vuole riprendersi dal trambusto della vita moderna, a chi magari vive in grandi città e a chi vuol fare meditazione in un luogo magico. Damiana, ancora grazie di tutto!

2 ott 2017
Gentile signora Lucia,
sono felice che si sia trovata bene.
La Puglia e la sua bellezza con i suoi trulli, rendono la vacanza più romantica e di fascino.
Io sono felice che il trullo abbia suscitato in lei delle belle emozioni, vuol dire che è stato centrato in pieno l'obiettivo.
Grazie per aver scritto che il trullo è meraviglioso, pulito, fantastico.
Facciamo il possibile per rendere la vancanza dell'ospite, il piccolo paradiso, anche solo per pochi giorni.
Io amo il mio lavoro e cerco di dare il meglio sempre all'ospite, perchè deve sentirsi prima di tutto a casa sua e poi in vacanza!
Il mio benvenuto è sempre molto apprezzato dagli ospiti, perchè fà piacere essere accolti ed omaggiati con i nostri bei prodotti e con il cuore.
La nostra bella Pulgia l'aspetta quando desidera. Un caro saluto
Sophie A
“un sogno in una dimora d'altri tempi”
Recensito il 22 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

abbiamo trascorso piacevolissimi giorni al trullo del nonnino. Il trullo è ottimamente ristrutturato e arredato in modo semplice, moderno e funzionale.
Il soggiorno non gode delle 5 stelle per 2 motivi: il primo è stato la quantità industriale di ragni a zampe lunghe (non tarantelle eh) trovati perlopiù in bagno, ma anche in tutto il resto del trullo. Dopo averli aspirati grazie all'aspirapolvere in dotazione che era anche lui immerso nelle ragnatele.. ho potuto godermi l'ambiente. La seconda pecca sta nel fatto che non abbiamo trovato spiagge a meno di 40 minuti d'auto.
Nonostante tutto è stato un gradevolissimo soggiorno nella campagna pugliese e ci ritorneremmo con piacere se si presentasse l'occasione.

26 set 2017
Salve Sophie,
io sono stata felice di avervi ospitato nel trullo.
Voi avete ragione dei ragnetti, ma siamo in campagna ed appena si lascia aperta involontariamente la porta di ingresso, entrano sicuramente e senza farsi vedere o chiedere il "permesso".
Naturalmente parliamo di vivere il trullo in aperta campagna a contatto diretto con la natura, altrimenti uno soggiorna in un attico a New York!!!
Inoltre trovare trulli sul mare è un pò difficile e poi sinceramente era scritto la distanza dal mare.
Ma a parte tutto questo, spero che vi siate divertiti e rilassati, perchè la nostra bella Puglia è da vivere in tutte le sue parti.
fuma05
Napoli, Italia
“Esperienza indimenticabile da ripetere sicuramente!”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Cortesia, disponibilità e struttura eccezionale.
Abbiamo trascorso 4 splendidi giorni in un'atmosfera indimenticabile tra passato e presente.
Il trullo è stato ristrutturato in maniera eccellente, bellissimo ed accogliente con tutti i confort perfettamente funzionanti ed arredato con gusto.
E' arricchito, inoltre, di candele profumate che donano quel tocca di qualità e perfezione.
Nel giardino, spaziosissimo, i miei bambini si sono divertiti tantissimo a giocare.
Di sera, invece, abbiamo mangiato le specialità del posto sul comodo barbecue a lume di candela... distribuite tutte in torno al trullo.
Per il resto tutto nuovo dalle stoviglie e pentolame, alla biancheria sia bagno che cucina.
Damiana, la proprietaria, è una persona squisita, solare, disponibile e cortese... ci ha fornito ottimi consigliare sui luoghi da visitare e su dove mangiare ed acquistare le specialità del posto.
Ci ha accolto con il cuore facendoci sentire subito come a casa nostra.
E' merito suo se questo soggiorno è diventato indimenticabile!
Di sicuro ci tornerò e... consiglio a tutti voi di passare per il Trullo del Nonnino!

3 set 2017
Mi avete commosso!
Io sono stata felice e lieta di avervi conosciuto, una famiglia gentile ed educata, lascia sempre il segno!
Con il lavoro che io faccio, credetemi ne vedo di tutti i colori e persone perbene le riconosci subito.
Siete una famiglia meravigliosa.
Sono stata felice che il trullo vi sia piaciuto, anche perchè io amo essere sincera e leale con i miei ospiti ed è per questo che sono molto apprezzata.
Cosa dirvi, vi aspetto il prossimo anno ed il mio cuore sarà a disposizione per voi.
Un abbraccio forte a te, a tua moglie ed ai bambini stupendi che hai.
Damiana
Damiana M
“LA VACANZA PIU' BELLA IN ASSOLUTO”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

non dimenticheremo mai il trullo,ho passato 6 gg da favola...la pace,la pulizia,i profumi dentro il trullo,le stoviglie,biancherie sia bagno che cucina ,pentolame,praticamente tutto nuovo.....la disponibilita' di damiana,la sua solarita',
vi assicuro che per la qualita'ecc..il prezzo e' veramente basso.
noi abbiamo girato parecchio,ma una casa perfetta sia dentro che fuori,mai trovata mai.....il nostro punteggio fosse da 1 a 10 sarebbe 1000..in quanto il 10 non le rende giustizia.grazie Damiana e' stato tutto meraviglioso.ps( e non e' perche' abbiamo lo stesso nome....)le mie parole vengono dal cuore...e' la verita'...poi andate e vedete con i vs. occhi.

28 ago 2017
Ciao Damiana,
prima di tutto è stato meraviglioso trovare una mia omonima, molto raro come noi....!
Sono stata felice di accogliervi nel trullo, perchè già subito appena ti ho vista scendere dalla macchina e scambiare le prime parole, ho sentito subito un piacere ed una bella sensazione molto importante nei rapporti umani.
Come avete visto da soli, il trullo è carino, pulito ed accogliente.
Io amo il mio lavoro e l'ospite è per me sacro, perchè le vacanze sono importanti dopo un anno di lavoro intenso.
Chissà se un giorno ci rincontreremo mai, ma sappi che se dovessi mai ritrnare in Puglia, un caffè e magari al trullo è sempre offerto da me!
Un abbraccio a te e a tuo marito.

Damiana