TH Ostuni
138 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

167 USD
146 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

208 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 272 USD a notte.

153 USD
101 USD
124 USD
127 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

104 USD
  • Parch. gratis
Tropical Hotel(Ostuni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
413 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 5 ottobre 2017

Sono stata con la mia famiglia al Villaggio di Ostuni dopo circa 10 anni di assenza. Ci sono stata tante volte dai 15 anni in su e devo dire che l'ho trovato sempre uguale. E' un vero peccato che in tanti anni le stanze non siano state rinnovate ma apprezzo molto lo sforzo del personale di tenerle funzionanti e pulitissime. Per quel che riguarda il servizio ristorante ho trovato solo ottimo cibo, abbondante e molto vario, freschezza, genuinità delle materie prime e tanta pulizia (no mosche). In ogni caso chi va in Valtur sa che il punto di forza è l'animazione. Personale sempre di elevata preparazione professionale, mai invadente, educato, sempre ben vestiti, cordiali, disponibili e simpaticissimi. Quest'anno ho apprezzato molto anche lo staff dei fotografi che mentre ricordavo essere un po' assillanti e invadenti in ogni luogo e momento della giornata, stavolta erano angeli trasparenti. Non si vedevano, non si sentivano, ma a fine vacanza abbiamo trovato bellissime foto di ogni genere e non abbiamo potuto fare a meno di comprarne molte. Complimenti per la professionalità. Non ho menzionato mare e pineta perché già molti hanno evidenziato la meraviglia del luogo e la vicinanza a località bellissime. Insomma una conferma, 10 e lode.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2017

Mi dispiace fare una recensione alquanto negativa: le tre stelle meritate grazie alla località, perchè il villaggio è immerso in una grande pineta a ridosso del mare. IL mare appunto, stupendo, merita 5 stelle, calette con acqua verde azzurro. Già negativo è la cartellonistica d'accesso al villaggio: un cartello con Villaggio Turistico ti indica la strada, ma il navigatore ti porta dall'altra parte e se metti contrada Lamaforca, ti porta ad almeno un Km distante. La struttura è vecchia, le camere vecchissime, non c'è un attaccapanni, un gancio, una mensola in bagno . La nostra camera aveva solo una piccola finestra, in alto, e come spazio esterno, un terrazzino che per accedervi, dovevi salire una rampa di scale. Caos completo al ristorante centrale, cibi di buona qualità, ma molto disordine, sia ai tavoli, sia ai buffet:( e noi siamo andati a Settembre). Odioso il fatto che devi mangiare prendendo le pietanze dalle vetrine dei buffet dove i cibi, specie quelli alla brace, la frutta, i dolci, il pane sono infestati di mosche e al mattino da vespe .Incredibile !!!.Comunque cibi a volontà, primi, carne alla brace, pesce, formaggi, contorni..... e bevande pure, vino compreso. Secondo me a Luglio ed Agosto è assolutamente da evitare il ristorante a Buffet. Molto meglio il ristorante tipico la Masseria, ma ci si deve prenotare,...pensa un pò...allle 8 del mattino ( 7e 30 ad Agosto); le pietanze vengono servite dai camerieri, ma a menu fisso: MOLTO MEGLIO. Così e così il ristorante sulla spiaggia dove ti devi sempre prenotare, sempre alle 8 del mattino. Purtroppo i cibi (a buffet) erano INFESTATI da decine e decine di fastidiose mosche. Riepilogando: la formula VALTUR del tutto compreso è buona, ma in questo Villaggio vanno rifatte alcune stanze e disinfestate le aree pranzo/cena e colazione. Molto belle le spiagge, ma secondo me, in estate ( Luglio e Agosto) sarà difficile trovare dei lettini e un ombrellone disponibili. Noi a Settembre abbiamo avuto qualche difficoltà. Unico negozio del villaggio, a prezzi inaccessibili : un dentifricio di 75 ml, di una nota marca alquanto scadente, l'ho pagato 4 eu e 50. Del resto il negozio più vicino è ad Ostuni Centro, a 15 km !!!
Spero di tornarci dopo che avranno rimodernato, almeno, le camere, perchè il mare di Ostuni merita.

Consiglio sulle camere: Le n.ro 400/500/600 no le 100 e 200 (orribili, no al secondo piano !)
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2017

Struttura da risistemare ma mare di grande fascino: sabbia chiara, acqua verde azzurro , sfondo selvatico. Buona cucina e varia la scelta, gentilissima e professionale la signora piccolina e abbronzatissima ai tavoli. Stanze pulite e riordinate da personale educato e discreto. Sicuramente da tornare e consigliare. Una o due mensole e un gancio nel bagno sarebbero perfetti

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non è facile descrivere questo meraviglioso villaggio immerso in una immensa pineta...non basterebbero gli aggettivi!!!cucina a dir poco eccellente in tutti e tre i ristoranti della struttura soprattutto alla Masseria, tipico ristorante pugliese. Animazione fantastica senza essere invadente..tutto ciò fa del valtur di ostuni un luogo dove relax e divertimento si coniugano alla perfezione. Struttura un po' datata, necessiterebbe di una rinfrescata generale ma comunque confortevole in tutto. Esperienza sicuramente da ripetere.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

STREPITOSO.
Animazione al top...disponibilissimi,coinvolgenti,attenti sempre sorridenti.
Siamo stati viziati e coccolati per un intera settimana.
L'animazione per i più piccoli e per i ragazzi è stata spettacolare...i bimbi preferivano stare con gli animatori piuttosto che con noi (il che la dice lunga).
Ristorante provvisto di tutto,prodotti freschi, cucinati al momento.
Struttura un po' vecchiotta ma molto ben tenuta e pulita.
Villaggio immerso nella pineta,tutto curatissimo a due passi dal mare con spiaggia privata.
Vivamente consigliato a tutte le famiglie.
Noi torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia