“La tribù dei lanzichenecchi!” 3 su 5 stelle
Recensione di Club Valtur Ostuni

Club Valtur Ostuni
Classificato al n.11 di 22 hotel a Ostuni
Bari, Puglia, Italy
“La tribù dei lanzichenecchi!”
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Il posto è bello, le calette caratteristiche e l'acqua cristallina, la pineta ombreggiata intervallata da campi verdi e ogni tipo di attività ( sport, divertimento e intrattenimento) per grandi e piccini. Eccellente l' animazione che mi ha fatto scordare con il talento di ognuno di loro le molte pecche riscontrate.
Animaletti di vario ordine e grado nelle stanze al piano terra in piazzetta; termoconvettori impolverati che fungevano da tana a formiche alate =/
Problemini di otturazione del water. Ma gli operatori sono sempre stati disponibili e celeri a risolvere il PIU'!
Perentorio, il week - scappate!!
Arrivano i "lanzichenecchi" senza antipatia per la tribù; il villaggio si centuplica come il miracolo dei pani e dei pesci, solo che, ironia della sorte, il cibo scarseggia.. =/ dopo cinque giorni di quiete, dovrete correre per trovare una sdraio libera, correre per far colazione e mettervi in fila al brunch, ODDIO SE TROVERETE ANCORA IL brunch!!!!
Suggerisco il check in e out, dal venerdì al venerdì, per buona pace di tutti gli avventori.
SALUTI AFFETTUOSI a : piero, antonio, mauro, vincenzo, caccamo, alessandro gli jacopi, zippo e zippa e flora e fauna e xenia e corinne...la dolcissima dainne e chiara, grazie e un abbraccio ai camerieri dei ristoranti ( mare e masseria) che mi hanno fatto sentire a casa e mi hanno CO0NSIDERATA. Stending ovation per lo chef di Pollina!
Consiglio: cara VALTUR SPA, spendi di più per lo staff, e aumenta le paghette alla troupe... 1 bacio a silvana, mariuccia marcella e amalia le spassose complici di vacanza! Ps. un saluto afftuoso a tutti quelli che mi hanno regalo un sorriso =)

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (135)
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

certo la struttura e' un po' vecchiotta, ma complessivamente e' tenuta bene. la pineta nella quale e' immersa e' bellissima e ben attrezzata per le esigenze di relax e svago. ottima l'animazione per piccoli e grandi. decente anche il vitto, considerando che si cucina per un migliaio di persone. e' stata una vacanza gradevole e rilannante che ripeterei volentieri

Ladispoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Posso dire che il villaggio e' vecchio ma per chi ama il mare lo sport e soprattutto e' genitore e' perfetto! meravigliosi i ragazzi del valturland in particolare Elena Danielino anche Alessandro e sopprattutto piacere Vincenzo!!Cibo a volonta' staff sempre a disposizione ma non invadente anche i camerieri donne delle pulizie molto gentili e cordiali insomma nulla da dire anche se ha bisogno di restrutturazione per me e' stata una bellissima vacanza!!!

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Approfittando dell'offerta "ragazzi gratis" in abbinamento allo sconto del "prenota prima" siamo tornati in un villaggio Valtur che in passato avevamo provato ed apprezzato.
Anche in questo caso siamo rimasti soddisfatti. A mio avviso il fatto di essere andati a metà giugno , quindi in un periodo di media affluenza , ci ha permesso di apprezzare al massimo i lati positivi del villaggio, cosa su cui non potrei mettere la mano sul fuoco in momenti di "sold out".
Il villaggio è molto grande, a disposizione degli ospiti ci sono 3 spiagge (non vengono forniti i teli mare), 1 piscina grande e 2 piccole per bambini (piccoli), 1 campo da calcio, 8 campi da tennis, tiro con l'arco, amache , ping pong ed altro ancora. Colazione pranzo e cena sono a buffet, cibo abbastanza semplice ma buono e grande scelta. L'animazione è senz'altro uno dei punti di forza, simpatici, bravi e non insistenti. Alessandro e Vincenzo veramente simpatici e prfessionali. Simpatico e bravo anche Jacopo, il maestro di tennis, mentre abbastanza antipatico il capo-villaggio, dal tono (e dai discorsi serali pre-spettacolo) troppo manageriale. Inoltre spesso ingiustamente severo e critico nei confronti dei ragazzi dell'animazione.

Avellino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ho trascorso 3 giorni in questo villaggio e posso dire che è stata una bella esperienza. Il villaggio è grandissimo e non manca niente.. animazione ottima soprattutto per bambini.. 3 ristoranti a buffet buonissimi e un mare stupendo.

Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo stati una settimana in vacanza con la famiglia. buona l'animazione ,non invadente e ricca,molto buono il servizio del baby club. Bella la location immersa nel verde e il mare.
La biberoneria ha degli orari stabiliti, non compatibili con le esigenze dei bambini da 0 a 2 anni, dovrebbe essere aperta sempre ,come in altri villaggi, inoltre e' un servizio a pagamento mentre ovunque sono gratuiti.
La struttura e' fatiscente e la camera che doveva essere matrimoniale aveva due letti singoli, il box doccia piccolo con la muffa e molto usurato. Se hai la sfortuna di avere la camera che si affaccia sulla piazza non puoi farti la pennichella dalle 14.00 alle 15.00 perche c'è piano bar . Manca un minimo di mini market per le emergenze, vista la lontananza dal paese. Il mangiare non e' al top e quando ci sono molte persone emerge l'insufficenza della struttura, con una grande disorganizzazione sia per trovare posti a sedere che per la quantità di cibo disponibile. Colazione: latte e caffè dalla macchinetta.....

• 1 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Sono stata con la mia famiglia in questo bellissimo villaggio dal 10 al 17 giugno 2012. L'animazione era splendida sono riuscita a mollare mio figlio allo young club con la mitica xenia e il grande vincenzo.Facevano attività tutto il giorno, per la pulizia non abbiamo trovato problemi si la struttura un po' datata ma sinceramente non mi importa basta che si divertono i miei figli. La cucina del ristorante lo' trovata abbastanza buona. Insomma che dire vacanza splendida e animazione fantastica come al solito!!!

• 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ostuni
Ostuni Rosa Marina Resort
N. 5 di 22 a Ostuni
4.5 su 5 stelle 259 recensioni
Ostuni Palace Hotel Meeting SPA
Città Bianca Country Resort

Conosci Club Valtur Ostuni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Valtur Ostuni

Struttura: Club Valtur Ostuni
Indirizzo: Contrada da Lamaforca | Ostuni Marina, 72017, Ostuni, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Ostuni
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.11 di 22 hotel in Ostuni
Categoria hotel:3 stella/e — Club Valtur Ostuni 3*
Circondato da un ampio parco di 100 ettari, il Club riprende lo stile tipico della "Città Bianca" di Ostuni, con costruzioni che si integrano perfettamente nel paesaggio e che trovano il loro centro naturale nella "piazzetta" adiacente al bar. Per la sua conformazione pianeggiante, è particolarmente adatto a passeggiate in bicicletta alla ricerca di angoli riservati per chi ama il verde e la tranquillità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Valtur Ostuni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostuni Villaggio Valtur
Villaggio Ostuni Valtur