“Ottimo posto per mangiare”
Recensione di La Reggia di Ostuni

La Reggia di Ostuni
Al n.178 in classifica su 240 Ristoranti a Ostuni
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 3 settimane fa

Sono stato oggi a Ostuni e ho deciso di pranzare qui. Ho ordinato una pizza margherita (molto buona), un dolce e un amaro. La persona che era con me ha ordinato una pizza crudaiola, il cui prezzo (o meglio, la differenza di prezzo) rispetto alla margherita era ben giustificato, essendo davvero piena.
Personale molto cortese e disponibile a spiegazioni, e locale che m'è parso più pulito della media. La location è caratteristica, essendo in un seminterrato in pietra antica.
Buona anche la musica in sottofondo, discreta e mai sopra le righe.
Dovessi ritornare a Ostuni ci ritornerei.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location originale e caratteristica. Servizio e cibo di ottima qualità. Un ringraziamento ed un abbraccio ad Antonio & Francesco da Sandra e Pasquale :-)

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per festeggiare il nostro anniversario, io e il mio ragazzo siamo stati accolti dai sorrisi di un personale efficiente, cordiale e preparato. Atmosfera magica, piatti deliziosi e freschissimi. Tutto curato in ogni minimo dettaglio! Perfetto per chi come noi volesse trascorrere una serata romantica. Ci torneremo e lo consiglieremo!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è accogliente ed elegante, con un'atmosfera particolare adatta ad una serata romantica.
Il personale è preparato e cordiale. Tutto ottimo, dagli antipasti, ai primi e ai dolci. Tutti i piatti sono curati sia nel gusto che nell'aspetto.
Più che soddisfatto!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale stupendo, personale competente e molto cordiale, cibo squisito, ci siamo trovati per caso in questo locale incantevole ed è stato tutto molto buono dall'antipasto al dolce. Prodotti freschi e cucinati davvero bene, sapori unici, non è facile trovare dei locali così è soprattutto ad un prezzo giusto. Faccio i complimenti ai gestori, ragazzi giovani e con gran voglia di crescere.

Pierre B, Direttore alle La Reggia di Ostuni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Grazie Alessandra per averci lasciato questa fantastica recensione. La verità è che siamo così gentili proprio perché i nostri clienti sono incredibili. Scegliere come antipasto l'insalata di polpo ed il gratin di cozze e come primo piatto il nostro laganaro agli scampi e lo spaghetto cozze e vongole, il tutto accompagnato dal rosato five roses, è stata una scelta perfetta. Tornate presto per assaporare altre delizie preparate dal nostro chef. Vi aspettiamo!

Gli utenti che hanno visto La Reggia di Ostuni hanno visto anche

Ostuni, Provincia di Brindisi

Conosci La Reggia di Ostuni? Condividi la tua esperienza!