“Piccolo ma ricco di ogni comfort”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Valeria D
Castellana Grotte, Italia
“Piccolo ma ricco di ogni comfort”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Lo scorso week end siamo stati in questa accogliente struttura!Un piccolo ambiente sapientemente arredato e con ogni spazio sfruttato al massimo!Letto con soppalco comodissimo,spazioso divano,angolo cottura ricco di accessori(davvero tutto:ogni tipo di bicchiere,spezie ecc) punti luce in ogni angolo caratteristico, che donano un'atmosfera elegante e soft!Siamo stati benissimo e alla prima occasione ci torneremo!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Marcus191
Bari, Italia
“Davvero una bomboniera!”
Recensito il 21 giugno 2016 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Accogliente, piccina,ma con ogni comfort..l'angolo cottura possiede tutto ciò che possa servire e la pietra viva rende l'ambiente molto fresco..una delle chicche della "Dimora" è la doccia inglobata con le pareti in pietra.
L'avere tutto sotto mano non ha prezzo..l'auto la si usa solo per andare al mare, per il resto ti dimentichi di averla..:-) molto bella..ci torneró alla prossima occasione..

Bari, Italia
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Recensito il 14 giugno 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il posto nell'insieme è molto bello
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Lucas L
“Meravigliosa”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci vado da 3 anni e continuerò ad andarci...Ostuni è stupenda e la Dimora si trova praticamente al centro. Le passeggiate al primo pomeriggio tra i vicoli bianchi al riparo dal sole con una vista spettacolare sugli uliveti e il mare...indimenticabili.La dimora è attrezzata di tutto e comodissima per 2 persone. Inoltre c è anche un forno molto antico a legna nella strada della dimora. Esperienza davvero positiva e ci ritornerò sicuramente

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia