“Un soggiorno da favola!Un Sogno!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di 21mq Suite Home

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Inglese per primo
Anna R
“Un soggiorno da favola!Un Sogno!”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è fantastica...esattamente come in foto!Pulitissima accogliente e veramente unica nel suo genere ....un sogno che diventa realtá! La posizione è davvero ottima,in meno di dieci minuti ti trovi in centro!Siamo rimasti felicissimi,il proprietario Angelo é stato da subito disponibilissimo e gentilissimo,ci ha saputo consigliare su tutto!Non tutti sono come lui,il Top!!!! Voto 10 +!
Questa struttura è stata la più bella che io abbia mai visto finora...un luogo incantevole! Lì non manca nulla...perdi semplicemente la cognizione del tempo!

Lucyana91
“Sogno ad occhi aperti”
Recensito il 8 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Un vero e proprio nido d'amore. Tutto perfetto, cibo illimitato. Peccato però che non sapevamo del coupon per la colazione al bar. Se dovesse andare, ricordatevene :D
Del resto, tutto ok. Eleganza, cura dei dettagli e pulizia, molto alte.
Consigliatissimo.

Valentina
“Come in un film!”
Recensito il 29 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

L impatto con la location è più che positivo. Curata nei minimi dettagli , pulita e confortevole . Una atmosfera perfetta per una fuga romantica . Frutta fresca e prosecco di benvenuto , candele e musica di sottofondo . ...tutto perfetto!!!! Gestore disponibile e gentile ! Il top!

immamiky
Bari, Italia
“L'ASSOLUTA PERFEZIONE DI UNA SUITE CHE MERITA PIU DELL'ECCELLENTE”
Recensito il 28 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appena tornata da un weekend che mi ha lasciata senza fiato.
Merita una valutazione che va oltre il 10..va oltre l'eccellente.
Mai avuto un trattamento cosi...tutto assolutamente perfetto e incantevole.
Iniziando dalla disponibilità di Angelo che ci ha accompagnati in questo posto da favola e ci ha mostrato tutto quello che di stupendo mettevano a nostra piena disposizione.
Provare per credere...! quindi andateci perchè vi sentirete come a casa in piena intimità con il vostro uomo.
Appena entrati : musica soft in filodiffusione in tutta la suite , pulizia assoluta e arredamento curato nei minimi dettagli. Non manca nulla...a disposizione degli ospiti un frigo pieno di ogni cosa..salumi , formaggi , salse , birre , coca , acqua , kinder pingui , aranciata , spritz, tee , succhi , yogurt e gelati....un mobiletto in legno con sopra contenitori pieni di biscotti , taralli , cereali , merendine , nutella, cornetti , macchina da caffe con cialde , tisane , fornetto micronde...tutto l 'occorrente che pensate di trovare a casa vostra ..li c'è...non manca nulla e ribadisco NULLA. In bagno troverete shampoo , bagnoschiuma e phone professionale...sono davvero senza parole per il meraviglioso trattamento che riservano agli ospiti .
Sappiamo tutti che dovunque si vada,nelle suite non solo il costo è molto piu elevato , ma non sempre la pulizia è al massimo e ogni cosa che decidi di prendere dal frigo avrà un costo a parte.
Appena arrivati spumante con fragole per noi , frutta a volontà ..un ambiente cosi caldo e intimo.Sul nostro letto messi petali rossi , e vaso con frutta anche li e vino. Eravamo senza parole per tutto.
La vera chicca.....lei...la vasca nel sotterrano della casetta..appena percorri quelle scale...una piscina a cromoterapia..meravigliosa...con idromassaggio..cosi pulita e con candele e profumo ovunque..vi sentirete in totale relax e coccolati.
Che peccato che sia passato cosi in fretta questo weekend :(
Concludo..ringraziando ancora Angelo per tutto e faccio i miei complimenti per chi ha ideato un posto simile, e si è preoccupato di dare agli ospiti il massimo , trattano gli ospiti da principi e principesse.I MIEI COMPLIMENTI.

Seeadler2
Firenze, Italia
“Soggiorno in tranquillità e relax”
Recensito il 13 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento nel centro di Ostuni, a pochi passi dal centro. La casa non ha deluso le aspettative, anzi... Tenuta in perfette condizioni, ottima pulizia e proprietario molto cordiale e professionale. Nota eccezionale la presenza di una vasca idromassaggio sotterranea molto suggestiva per i soggiorni di coppia. Ad accoglierci all'arrivo, una bottiglia di prosecco con frutta fresca.

essenzagn
Mesagne, Italia
“Oltre le aspettative!!”
Recensito il 5 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Piccola ma accogliente, la suite permette di vivere un romantico e rilassante soggiorno. Dotata di ogni comfort, presenta frutta fresca all'arrivo, frigo e dispense pieni di cibo e bevande a disposizione degli ospiti (non manca nulla!!!!). Idromassaggio con magica atmosfera. Pulizia e accoglienza perfette. Voto 10.

Alessia A
“😍😍😍”
Recensito il 24 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire... siamo appena andati via e già ne sentiamo la mancanza!!! Una suite con i fiocchi, accogliente curata nei minimi dettagli molto stile "shabby chic"... Personale cordiale e attentissimo! Completo relax al calduccio e soprattutto è come sentirsi a casa��.... P.s. Da rifare al più presto �