“VACANZA DA SOGNO”
Salone
Camera da letto matrimoniale e bagno completo con cabina doccia Camera da letto matrimoniale e bagno completo con cabina doccia
bagno completo con doccia
l'appartamento è a 10 passi dalla piazza principale, Piazza della Libertà.
Vicolo di Casina Fratti
l'appartamento è a 10 passi dalla piazza principale, Piazza della Libertà.
le numerose spiagge attrezzate e non sulla costa ostunese a 6 km dalla città
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

giulilav
“VACANZA DA SOGNO”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato presso la Casina Fratti nel mese di Agosto 2017.
La Casina è semplicemente favolosa e rispecchia pienamente lo stile e la città di Ostuni. Nonostante è situata in pieno centro è molto silenziosa. Pulizia eccellente dotata di tutti i confort possibili.
I proprietari sono stati molto gentili con noi, ci hanno accolto benissimo e sono sempre stati disponibili ad ogni nostra esigenza, ci hanno anche dato informazioni su sagre e feste e posti da visitare.
Ci torneremo senza dubbio.

31 ago 2017
Ospiti da raccomandare, indipendenti e simpatici.
La Casina Fratti è stata lasciata in condizioni impeccabili. E' stato un vero piacere, speriamo di rivedervi presto e grazie
per la bellissima recensione.
valerichi
Nepi, Italia
“Casinafratti”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima vacanza nella Casina Fratti ad Ostuni. Abbiamo soggiornato a giugno in quattro (2 adulti e 2 bambini) è una casina tipica che si trova in un vicoletto pedonale molto silenzioso in posizione strategica proprio accanto alla piazza principale del paese. La casa è accogliente e comoda e dotata di tutti i servizi compreso il Wifi. Ci siamo trovati molto bene e speriamo di tornarci.

2 ago 2017
Grazie. Bellissima famiglia e ottimi ospiti, speriamo di avere Emiliano, Laura e il loro bambini ancora con noi.
Alessandra e Paolo
Palma D
“Accoglienza e soggiorno perfetti”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo alloggiato nella Casina Fratti per quasi una settimana e ogni giorno perfetto. La struttura è accogliente e con tutte le comodità. Stare in pieno centro storico e seguire i consigli e le dritte per mangiare dateci dai proprietari ci è stato molto utile e risparmiato tempo prezioso. Ostuni è un incanto! Ringraziamo moltissimo Alessandra e Paolo per come hanno gestito la nostra prenotazione e permessoci quei piccoli cambi all'ultimo minuto. Davvero super disponibili. Torneremo presto sicuramente

29 lug 2017
Grazie per la bella recensione, siete stati degli ospiti perfetti e saremo felici di ospitarvi ancora! Ale&Pao
Alessandr
“Una splendida vacanza con tutta la famiglia”
Recensito il 17 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso le nostre vacanze in questa bellissima cittadina della Puglia e abbiamo alloggiato in questa fantastica casina nel cuore del centro storico. L'alloggio dotato di tutti i servizi e di tutti i comfort, arredato con ottimo gusto e con dovizia di particolari, è posizionato in un punto strategico del paese a pochi passi dalla piazza principale e dalla movida turistica. Il nostro soggiorno ad Ostuni è stata una delle più belle vacanze fatte in famiglia anche grazie a questa piccola casina che ne ha fatto da cornice. Contiamo di tornarci presto!!

18 gen 2017
Grazie Alessandro, tu e la tua famiglia siete stati ospiti davvero da consigliare, molto simpatici e indipendenti. Io e Alessandra vi ringraziamo per le belle parole, avervi soddisfatto vuol dire molto per noi. Speriamo di rivederci presto.
Livorno, Italia
Recensito il 17 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Età 35-49
20 gen 2017
Grazie Mauro, siete stati ospiti ideali, davvero simpatici.
La casa é stata lasciata così come l'avete trovata ed é un piacere leggere che siete stati bene nella Casina Fratti e nella città di Ostuni.
Speriamo di rivedervi presto in Puglia!