“Una splendida vacanza con tutta la famiglia”
Salone
Camera da letto matrimoniale e bagno completo con cabina doccia Camera da letto matrimoniale e bagno completo con cabina doccia
bagno completo con doccia
l'appartamento è a 10 passi dalla piazza principale, Piazza della Libertà.
Vicolo di Casina Fratti
l'appartamento è a 10 passi dalla piazza principale, Piazza della Libertà.
le numerose spiagge attrezzate e non sulla costa ostunese a 6 km dalla città
le spiagge della Riserva Naturale WWF di Torre Guaceto
Le nostre tre offerte: Casina Fratti - Casina Petra - L'Antico Trullo
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Alessandr
“Una splendida vacanza con tutta la famiglia”
Recensito il 17 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso le nostre vacanze in questa bellissima cittadina della Puglia e abbiamo alloggiato in questa fantastica casina nel cuore del centro storico. L'alloggio dotato di tutti i servizi e di tutti i comfort, arredato con ottimo gusto e con dovizia di particolari, è posizionato in un punto strategico del paese a pochi passi dalla piazza principale e dalla movida turistica. Il nostro soggiorno ad Ostuni è stata una delle più belle vacanze fatte in famiglia anche grazie a questa piccola casina che ne ha fatto da cornice. Contiamo di tornarci presto!!

18 gen 2017
Grazie Alessandro, tu e la tua famiglia siete stati ospiti davvero da consigliare, molto simpatici e indipendenti. Io e Alessandra vi ringraziamo per le belle parole, avervi soddisfatto vuol dire molto per noi. Speriamo di rivederci presto.
Livorno, Italia
Recensito il 17 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Età 35-49
20 gen 2017
Grazie Mauro, siete stati ospiti ideali, davvero simpatici.
La casa é stata lasciata così come l'avete trovata ed é un piacere leggere che siete stati bene nella Casina Fratti e nella città di Ostuni.
Speriamo di rivedervi presto in Puglia!