Recensito il 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati x un fine settimana abbiamo cenato da Dio. Zuppa alla contadina, casoncelli, penne al pomodoro buonissimi. Secondo brasato con pure, involtini allo speck strepitosi, buffet di verdure miste, pizza. Dolce fatto in casa buonissimi. La gentilezza di Sergio e Giuliana e ilpapà Duilio ci a fatto stare a nostro agio sebbene è la prima volta. Ambiente bellissimo pulito, caldo in tutto l'albergo, tenuto bene. Complimenti torneremo appena possibile x provare altri piatti buonissimi. Ciao a presto

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di cambiare aria per un week end lungo e ci siamo imbattuti per caso in questa struttura tipica di montagna.
Eravamo io, mio marito ed il mio bimbo di 10 anni.
Ci siamo trovati subito molto bene.
L’albergo è bello, pulito, con una sala giochi in taverna per passare delle belle serate.
La cucina è ottima, con diversi tipi di dessert per ogni gusto, tante varianti per una colazione all’America e dei pranzi e cene da veri campioni!
Le stanze sono dotate di balconi ampi con vista mozzafiato sulle montagne della Presolana!
La gentilezza del sig. Sergio, l’allegria di Chicco e di tutte le persone che fanno parte di questo organico, ci hanno fatto sentire a casa davvero tanto da tornarci nei weekend successivi, sempre con la stessa voglia di stare bene!
L’albergo è situato vicino le piste da scii raggiungibili a piedi con ottimi servizi di Sky pass e noleggio attrezzature .
Ci siamo anche innamorati dello scii grazie alla possibilità di avere lezioni private sulla neve .
Un posto alla portata di tutti, ma sopratutto una casa dove trovare tanti nuovi amici da ritrovare spesso!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato prima con la famiglia e poi ci sono tornato per lavoro.
Posto bello vicinissimo alle piste ma quello che cattura è la disponibilità del proprietario e del personale, persone squisite. La cucina è una vera bontà, piatti tipici cucinati in maniera superba "da leccarsi i baffi."
Ci tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 gennaio 2018

Abbiamo scelto di passare il capodanno in questo hotel curato e semplice, con personale disponibilissimo e molto cortese.
Seppur la prenotazione sia stata fatta sotto data, la camera assegnataci era fantastica, calda, pulitissima e soprattutto con una veduta sulla Presolana che la mattina e la sera lasciava senza fiato.
il cenone di fine anno, solo per i clienti dell'albergo, è stato ottimo e di una qualità molto alta.
le cene dei giorni seguenti molto tipica con i piatti del luogo.
...poi tantissima neve.
complimenti davvero...ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
desalpespresolana, Proprietario alle Hotel Des Alpes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2018

Gentile ospite, grazie di aver trovato il tempo per condividere la Vostra esperienza. Apprendere che tutto è stato all'altezza delle Vostre aspettative ci rende davvero felici ed orgogliosi. Ci auguriamo di poterla ospitare ancora presto e con l'occasione la preghiamo di gradire i nostri migliori saluti.

Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Scrivo pochissime recensioni solitamente, ma qui non potevo fare a meno di spendere qlc parola.... siamo stati per trascorrere 4 giorni in compagnia di amici e abbiamo trovato un posto fantastico, a pochi passi da Bergamo e Milano.
La gentilezza e la pulizia sono di casa, cucina fantastica e ambienti accoglienti!!! Sicuramente torneremo
Grazie mille per aver partecipato a rendere meravigliosa la vacanza!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gent. Peter M,
grazie per aver scelto l'hotel Des Alpes per il vostro soggiorno a Castione della Presolana e per tutti i pareri positivi espressi . Ci auguriamo di avere presto nuovamente il privilegio di ospitarla e con l'occasione la preghiamo di gradire i nostri migliori saluti.