Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questa struttura per trascorrere un weekend sulla neve.
Personale molto professionale e sempre cortese.
Ottima cura degli spazi e pulizia.
Camere molto ampie, completamente ristrutturate a nuovo.
La ristorazione è davvero il fiore all'occhiello.
Specialmente per cena, piatti Gourmet con ampia scelta. Molto curati i sapori e l' impiattamento.
Completa il tutto un ampio Spa che concede di rilassarsi dopo una giornata sulla neve.
Davvero complimenti!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 gennaio 2020

Soggiorno di una notte con amici ... camera spaziosa con balcone , personale gentile e disponibile , colazione abbondante e a 10 min dal comprensorio sciistico .
Anche lo spazio bar con camino molto bello !

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 gennaio 2020

Ho soggiornato con la mia famiglia dal 9 al 12 gennaio. La struttura è veramente ottima molto pulita personale Cortese camere ampie e luminose dotate di ogni confort. Il ristorante offre un menù veramente di standard molto elevato. Per nostra scelta abbiamo pranzato nel ristorante L'Incontro sempre all'interno della struttura dell'hotel a prezzi modici ma di notevole bontà. Sia nel ristorante dell'hotel che al ristorante Incontro è possibile avere un menù senza glutine. Positivo è stato il fatto di avere il WiFi disponibile in tutta la struttura. unica nota dolente è il fatto che la piscina coperta dedicata ai bambini è disponibile per loro soltanto dalle 10 alle 15, purtroppo non riportato espressamente nel sul sito dell'hotel, ma ci siamo ritrovati la sorpresa quando siamo arrivati in piscina un giorno alle 17. Per il resto è stato tutto molto bello, soprattutto per la vicinanza agli impianti del monte Pora.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 gennaio 2020

Sono stata al Grand Hotel Presolana dal 2 al 5 gennaio, con mio marito e mia figlia di 7 anni, il soggiorno è stato superiore alle mie aspettative ! La Direttrice davvero molto disponibile, competente, sempre presente e super efficiente, con un'attenzione accurata al cliente e alle sue esigenze !!! Il personale molto cordiale e Carla la Responsabile della SpA una persona molto competente e con tanta esperienza. Molto bella la piscina. Cena ottima, buffet favoloso con tanta scelta di verdure. Che dire ? Complimenti a tutti per l'eccellente servizio, continuate così ! Ci torneremo presto !!! Stanza 309

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte molto confortevoli !
Recensito il 11 gennaio 2020

vicino alle piste del monte Pora, pet friendly, personale qualificato e gentile, ottimo centro benessere con piscine e ottima cucina, Camere ampie accoglienti e pulite. Ci tornerò volentieri e lo consiglio per un week end rilassante e "detox".

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici