“Semplice ma buono” Punteggio 4 su 5

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Semplice ma buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 ottobre 2012

La pizza e i dolci davvero aprezzabili. La cucina non l ho provata anche se i piatti che ho visto uscire dalla cucina invogliavano. Ambiente molto semplice e i gestori sono molto cortesi. Da provare

• Visitato a Agosto 2012

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“una garanzia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 settembre 2012

da diversi anni, avendo casa poco più avanti, frequento il posto. Sempre una piacevole sosta rifocillante.
Ultiimamente prendiamo solo pizza al venerdi sera quando arriviamo da milano "affamati".

Ambiente un pò piccolo, ma disposto bene, tavoli ben distanziati e (per quanto riguarda il venrdi sera) mai caciara.
Ottimo e veloce il servizio. Per quello che ci riguarda, dopo averle provate -credo - tutte, i nostri must sono la "rustichella" e "casolare". Prezzi nella media della valle.
Consigliato

• Visitato a Settembre 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 121 voti utili
“Buono e tranquillo ristorante”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 settembre 2012

Sono andato in questo ristorante grazie alle recensioni positive di Tripadvisor e ne ho avuto conferma di persona.
Mentre nei giorni feriali c'è la possibilità di avere un menu a 10 euro, il sabato e la domenica tale opzione non esiste.
Abbiamo mangiato il piatto unico (18 euro) piatto che sembrava non abbondante ma che invece si è rilevato molto sostanzioso.
Tale piatto era composto da casoncelli, molto buoni e non troppo unti come invece spesso si trovano nel bergamasco, e da carne (puledro), davvero squisita, il tutto contornato da patatine fritte.
Servizio cortese e veloce, unico neo che abbiamo preso un litro di vino ''della casa'': 8 euro per bere un vino rosso che sembrava annacquato e che comunque non era molto buono. Se non fosse per questa pecca (ripeto 8 euro x avere un vino molto scarso) avrei dato tranquillamente 4, anche perchè anche la polenta se lo meritava....
Ottimi i dolci, in particolare la crema catalana.

• Visitato a Settembre 2012
Lodi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“come a casa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2012

sono 6 anni che ci andiamo, è come essere a casa, la cucina è ottima, la pizza anche e i proprietari ..... davvero simpatici e carini

• Visitato a Luglio 2012
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“buone le pizze”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 luglio 2012

Di solito andiamo a mangiare in compagnia, ottima soluzione se si va in famiglia.
Ambiente informale, servizio nella media a gestione familiare e prezzi in linea con la zona.
Buone le pizze (consiglio quella della casa "casolare" con funghi porcini) e i dolci fatti in casa.
Anche i secondi piatti a base di carne, vedi es. tagliata, serviti su piastra sono buoni, direi un pò meno i primi piatti.
Parcheggio ampio e, dipende dall'ora e dal periodo, i bambini possono giocare all'annesso campo sportivo.

• Visitato a Luglio 2012

Gli utenti che hanno visto Il Casolare hanno visto anche

Castione della Presolana, Provincia di Bergamo

Conosci Il Casolare? Condividi la tua esperienza!