“Bellissima location” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Ogliastro Cilento
Taranto
“Bellissima location”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Hotel situato a Punta Licosa sulla baia omonima con uno splendido panorama. Peccato che sul bagnasciuga c'erano molte alghe (segno di un mare pulitissimo, bandiera blu anche quest'anno). I servizi, in genere sono abbastanza buoni ed ottimo il rapporto qualità/prezzo almeno in questo periodo. Lo consiglio anche per l'estrema disponibilità e cortesia di tutto il personale (la cuoca e gli animatori simpaticissimi). Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (73)
Arezzo, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Considerato il prezzo richiesto credo che non ci si possa proprio lamentare della modestia della struttura, inserita in una baia veramente bella. Personale veramente gentile. Consigiabilissimo a chi non crede alle quattro stelle dell'albergo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono stato con la mia famiglia in questo Hotel a fine luglio dell'anno scorso e non mi sono trovato male ma non ci ritornerei per questi motivi :
a) La spiaggia è inesistente e non si possono fare centinaia di KM per stare in piscina.
b) Parecchie barche ormeggiate rovinano anche il bagno , specialmente quando partono .
c) Attività sportive scarse
d) animazione sufficiente.
I miei ragazzi (11 e 17 anni) non li ho visti particolarmente affranti alla partenza.
Ciao
Paolo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Ogliastro Cilento

4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Per il nostro quarto anniversario di nozze abbiamo scelto questo hotel a punta licosa sopratutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo,abbiamo soggiornato dal 1al 3 giugno per 2 notti a pensione completa con 200€,consiglio a tutti di prenotare molto in anticipo direttamente dal sito per risparmiare ovviamente!la posizione della struttura è incantevole a pochi km da castellabate,città protagonista di benvenuti al sud,relax totale,comodissima struttura in quanto hai tutto li,mare piscina e hotel,lettini e ombrelloni sulla spiaggia e a bordo piscina tutto senza stress,l'unica pecca le alghe sulla spiaggia troppe!le camere ampie e luminose con tutto l'occorente,arredi e rivestimenti non adatti a un 4 stelle ma in compenso molto pulite!il ristorante tutto a buffe'tra sempre 4 primi e 3/4 secondi a scelta con vari contorni,frutta,pane e acqua a volontà,tutto ben pulito e non condito eccessivamente,anche qui avrei gradito una ristorazione adatta alle 4 stelle ma per chi ama il cibo abbondante e di casa è ottimo,scarsa solo la colazione!Il servizio è ottimo,personale molto gentile e servizievole,soprattutto gli animatori sono uno spasso vero e propio,organizzano tornei di calcetto di pingpong e tennis.animazione bimbi ottima e anche per il fitness:acquajim,zumba,yoga..insomma qlc da fare lo trovi,anche l'animazione serale é ottima.quindi lo consiglio a tutti per un week and all'insegna del relax e se amate le passeggiate c'é castellabate da visitare...un bel posto per momenti felici...alla portata di tutti!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
roma
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Bisogna essere obiettivi e dico subito che 100 euro per 3 persone al giorno è veramente poco, quindi non puoi pretendere cibo particolarmente elaborato o pesce fresco, direi decente... alla buona. La struttura ben posizionata, ha bisogno di restyling, il personale gentile e cordiale.
Se vuoi spendere poco e passare dei giorni di vacanza comunque sempre piacevoli ed a prezzi vantaggiosi è ciò che cerchi, se sei più pretenzioso vai altrove.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Marano di Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

tre giorni a pasqua all'aurum di punta licosa. cortesia e gentilezza come sempre. posto incantevole. rapporto qualità prezzo ottimo. la cucina è decisamente buona per un aurum. la gestione "locale" e "familiare" della struttura è un valore aggiunto. a breve distanza molte località di interesse come acciaroli, castellabate, marina di castellabate e s.marco.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

siamo partiti in 9 ed abbiamo ytrovato un posto bellissimo personale qualificato e disponibile quasi una cosa poco possibile dato che era tutto pieno ottima cucina e rapporto qualita' prezzo stupendo camere ampie e confortevoli vista mare stupenda animazione giusta reception rapidi e cortesi direttore bravissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel Mareluna
Hotel Mareluna
N. 2 di 3 a San Marco
4.0 su 5 stelle 191 recensioni

Conosci Hotel Punta Licosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Punta Licosa

Struttura: Hotel Punta Licosa
Indirizzo: Via Provinciale SNC, 84060 Ogliastro Cilento, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Ogliastro Cilento
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.1 di 2 hotel in Ogliastro Cilento
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Punta Licosa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Punta Licosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aurum Hotel Punta Licosa
Punta Licosa Hotel