“Bellissima location”
Recensione di Hotel Punta Licosa

Hotel Punta Licosa
Classificato al n.1 di 2 hotel a Ogliastro Cilento
Recensito 13 giugno 2012

Hotel situato a Punta Licosa sulla baia omonima con uno splendido panorama. Peccato che sul bagnasciuga c'erano molte alghe (segno di un mare pulitissimo, bandiera blu anche quest'anno). I servizi, in genere sono abbastanza buoni ed ottimo il rapporto qualità/prezzo almeno in questo periodo. Lo consiglio anche per l'estrema disponibilità e cortesia di tutto il personale (la cuoca e gli animatori simpaticissimi). Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 13 giugno 2012

Considerato il prezzo richiesto credo che non ci si possa proprio lamentare della modestia della struttura, inserita in una baia veramente bella. Personale veramente gentile. Consigiabilissimo a chi non crede alle quattro stelle dell'albergo

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2012

Sono stato con la mia famiglia in questo Hotel a fine luglio dell'anno scorso e non mi sono trovato male ma non ci ritornerei per questi motivi :
a) La spiaggia è inesistente e non si possono fare centinaia di KM per stare in piscina.
b) Parecchie barche ormeggiate rovinano anche il bagno , specialmente quando partono .
c) Attività sportive scarse
d) animazione sufficiente.
I miei ragazzi (11 e 17 anni) non li ho visti particolarmente affranti alla partenza.
Ciao
Paolo

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Per il nostro quarto anniversario di nozze abbiamo scelto questo hotel a punta licosa sopratutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo,abbiamo soggiornato dal 1al 3 giugno per 2 notti a pensione completa con 200€,consiglio a tutti di prenotare molto in anticipo direttamente dal sito per risparmiare ovviamente!la posizione della struttura è incantevole a pochi km da castellabate,città protagonista di benvenuti al sud,relax totale,comodissima struttura in quanto hai tutto li,mare piscina e hotel,lettini e ombrelloni sulla spiaggia e a bordo piscina tutto senza stress,l'unica pecca le alghe sulla spiaggia troppe!le camere ampie e luminose con tutto l'occorente,arredi e rivestimenti non adatti a un 4 stelle ma in compenso molto pulite!il ristorante tutto a buffe'tra sempre 4 primi e 3/4 secondi a scelta con vari contorni,frutta,pane e acqua a volontà,tutto ben pulito e non condito eccessivamente,anche qui avrei gradito una ristorazione adatta alle 4 stelle ma per chi ama il cibo abbondante e di casa è ottimo,scarsa solo la colazione!Il servizio è ottimo,personale molto gentile e servizievole,soprattutto gli animatori sono uno spasso vero e propio,organizzano tornei di calcetto di pingpong e tennis.animazione bimbi ottima e anche per il fitness:acquajim,zumba,yoga..insomma qlc da fare lo trovi,anche l'animazione serale é ottima.quindi lo consiglio a tutti per un week and all'insegna del relax e se amate le passeggiate c'é castellabate da visitare...un bel posto per momenti felici...alla portata di tutti!!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 4 maggio 2012

Bisogna essere obiettivi e dico subito che 100 euro per 3 persone al giorno è veramente poco, quindi non puoi pretendere cibo particolarmente elaborato o pesce fresco, direi decente... alla buona. La struttura ben posizionata, ha bisogno di restyling, il personale gentile e cordiale.
Se vuoi spendere poco e passare dei giorni di vacanza comunque sempre piacevoli ed a prezzi vantaggiosi è ciò che cerchi, se sei più pretenzioso vai altrove.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2012

tre giorni a pasqua all'aurum di punta licosa. cortesia e gentilezza come sempre. posto incantevole. rapporto qualità prezzo ottimo. la cucina è decisamente buona per un aurum. la gestione "locale" e "familiare" della struttura è un valore aggiunto. a breve distanza molte località di interesse come acciaroli, castellabate, marina di castellabate e s.marco.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 aprile 2012

siamo partiti in 9 ed abbiamo ytrovato un posto bellissimo personale qualificato e disponibile quasi una cosa poco possibile dato che era tutto pieno ottima cucina e rapporto qualita' prezzo stupendo camere ampie e confortevoli vista mare stupenda animazione giusta reception rapidi e cortesi direttore bravissimo

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
A 9,2 km
Hotel La Pineta
Hotel La Pineta
N. 1 di 6 a Acciaroli

Conosci Hotel Punta Licosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Punta Licosa

Indirizzo: Via Provinciale SNC, 84060, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ogliastro Cilento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Ogliastro Cilento
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.1 di 2 hotel in Ogliastro Cilento
Fascia prezzo: 87 € - 483 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Punta Licosa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Punta Licosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aurum Hotel Punta Licosa
Punta Licosa Hotel