“Quello che spendi mangi!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Punta Licosa

Hotel Punta Licosa
Classificato al n.1 di 2 hotel a Ogliastro Cilento
roma
“Quello che spendi mangi!”
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Bisogna essere obiettivi e dico subito che 100 euro per 3 persone al giorno è veramente poco, quindi non puoi pretendere cibo particolarmente elaborato o pesce fresco, direi decente... alla buona. La struttura ben posizionata, ha bisogno di restyling, il personale gentile e cordiale.
Se vuoi spendere poco e passare dei giorni di vacanza comunque sempre piacevoli ed a prezzi vantaggiosi è ciò che cerchi, se sei più pretenzioso vai altrove.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (72)
Marano di Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

tre giorni a pasqua all'aurum di punta licosa. cortesia e gentilezza come sempre. posto incantevole. rapporto qualità prezzo ottimo. la cucina è decisamente buona per un aurum. la gestione "locale" e "familiare" della struttura è un valore aggiunto. a breve distanza molte località di interesse come acciaroli, castellabate, marina di castellabate e s.marco.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

siamo partiti in 9 ed abbiamo ytrovato un posto bellissimo personale qualificato e disponibile quasi una cosa poco possibile dato che era tutto pieno ottima cucina e rapporto qualita' prezzo stupendo camere ampie e confortevoli vista mare stupenda animazione giusta reception rapidi e cortesi direttore bravissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Martina Franca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Conoscevo già la struttura e sicuramente tutto positivo infatti siano stati a Pasqua scorsa, e posso dire che siamo stati davvero bene, il posto è meraviglioso. Ma il capodanno di quest'anno è stato davvero bello, abbiamo trascorso cinque giorni di relax completo. La vista è mozzafiato, ancora più gradevole sono le stanza vista mare. Il personale e sempre pronto a risolvere qualsiasi problema si presenti con professionalità, gentilezza e disponibilità. Nulla da dire riguardo l'animazione, mia figlia si è davvero divertita e anche noi. IL ristorante superlativo, si è mangiato davvero bene. Torneremo presto, lo consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Marano di Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per tre notti dal 30 dicembre al 2 gennaio; tutto è stato molto piacevole e rilassante. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Il posto è incantevole e tranquillo ma vicino alle località più significative del cilento; le camere sono risultate ampie, dotate di tutti i comfort descritti; c'è comunque necessità di una più puntuale manutenzione complessiva. Il personale è stato sempre gentile e disponibile. La cucina ci ha sorpreso positivamente: superiore rispetto alle attese ed agli standar aurum. il Parcheggio esterno è piccolo rispetto al numero degli ospiti e questo è stato causa di disagi e comportamenti scorretti da parte di alcuni ospiti (un "tizio" ha provato a parcheggiare fuori dagli spazi consenti danneggiando seriamente una valvola del gas con grande paura e pericolo per tutti gli ospiti; fortunatamente la cosa è stata poi risolta. Sicuramente ci ritorneremo; unica "pecca" sono le lunghe scale che portano a mare. Nel periodo estivo e con bimbi e passeggini al seguito il disagio è significativo. La spiaggia è stretta ma molto lunga e con il mare mosso invasa dalle alghe.
Avevamo soggiornato all'aurum di ischia lido e l'impressione generale non era stata positiva; devo dire invece che nel complesso l'aurum di punta licosa mia ha sorpresa positivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
San Giorgio a Cremano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Molto spesso pensiamo di allontanarci in localita' amene dei mari del sud, per poter vivere momenti di rilassatezza e ricaricarsi dallo stress quotidiano. Non immaginiamo che, nella nostra bell'Italia, riusciamo al avere altrettante bellezze abinate, inoltre, alla nostra buona cucina. In poche parole, vi comunico che il Cilento per chi non e' mai stato e' il luogo ideale per trascorrere bei soggiorni ritemprandosi. L'hotel Punta Licosa trovandosi in una bellissima baia offre la sintesi di tutto cio' ad un ottimo rapporto qualita' prezzo, che in tempo di crisi da al ceto medio ancora la possibilita' di potersi ritagliare brevi periodi di vacanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Abbiamo soggiornato per tre notti; ottimo rapporto qualità/prezzo. Le camere necessitano di manutenzione così come l'arredamento. Il personale e il direttore si sono dimostrati molto collaborativi ed efficienti. La posizione è stupenda ed è possibile raggiungere in breve tempo le località più belle del Cilento. La cucina era molto semplice ma abbondante. E' stata la nostra prima esperienza negli Aurum Hotels e l'abbiamo ripetuta un mese dopo nell'Hotel Corte dei Butteri con grande soddisfazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Mareluna
Hotel Mareluna
N. 2 di 3 a San Marco
4.0 su 5 stelle 188 recensioni

Conosci Hotel Punta Licosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Punta Licosa

Struttura: Hotel Punta Licosa
Indirizzo: Via Provinciale SNC, 84060 Ogliastro Cilento, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Ogliastro Cilento
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.1 di 2 hotel in Ogliastro Cilento