“Villa incantevole immersa nel verde...”

Recensione di Villa Aquaro (IKC530)

Casa vacanza -
4 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Ogliastro Cilento, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

silviaelu
“Villa incantevole immersa nel verde...”
Recensito il 21 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa villa meravigliosa la settimana di Ferragosto. È letteralmente immersa nel verde... Si trova su una collina piena zeppa di piante di Ulivi. I proprietari ci hanno fatto sentire subito a nostro agio,disponibili e cordiali, ci hanno fatto trovare addirittura della marmellata fatta in casa... ottima... La villa si trova in una zona tranquilla ma nello stesso tempo vicino ai luoghi di interesse... Agropoli è spettacolare. La vasca idromassaggio all esterno spaziosa e piacevole... Rapporto qualità prezzo molto buono. Consigliatissima.

Data del soggiorno: agosto 2019