“Una notte...super”
Residence/appartamento -
5 camere da letto, 4 bagni, 13 posti letto
Ogliastro Cilento, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

ciro g
Napoli, Italia
“Una notte...super”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

....il primo a recensire....
Che dire accoglienza carinissima,struttura fresca e profumata,disponibilità unica,colazione squisita....
Grazie di cuore
Vi auguriamo il meglio

8 ago 2016
Ci ha fatto tantissimo piacere avervi come nostri ospiti.
A presto.
Casa Scinella
mariapalm
“relax con famiglia”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Soggiorno fantastico, la struttura si è presentata idonea alle esigenze della famiglia, situata in un posto tranquillo, fuori dal caos cittadino. i bambini si sono divertiti in quanto la struttura è dotata di ampio spazio esterno e giochi per i bimbi. la cordialità della proprietaria Sig. Maria Antonietta è impeccabile. La colazione ottima e abbondante. Ci ritorneremo a breve.

Ho viaggiato con: Familiari
luigipoli
Napoli, Italia
“Ospitalità da Favola”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Paesino meraviglioso anche ricco di storia,, struttura eccellente, di nuova costruzione. la cura nei dettagli e dei materiali scelti risalta subito agli occhi. La colazione è a dir poco sublime e abbondante. la proprietaria è simatica e affabile e mette a proprio agio i clienti. Consigliatissimo

Ho viaggiato con: Compagno/a