“Che meraviglia!!!!! ”

MALVASIA Pane Cunzatu & Restaurant
Al n.4 in classifica su 45 Ristoranti a Isola Vulcano
Descrizione: MALVASIA Pane Cunzatu & Restaurant è la nuova avventura a Vulcano di Maurizio Pagano, ben conosciuto dai frequentatori eoliani come colui che ha introdotto sull'isola - 10 anni fa - il tradizionale "pane cunzatu" , avendone creato una versione d'autore. Insieme al fratello Carmelo e alla famiglia tutta, Maurizio ha realizzato una location unica nel suo genere: un giardino riservato e accogliente, un ambiente elegante e informale dove gli ospiti potranno assaporare sia il pane cunzatu che deliziose proposte di mare e di terra a chilometro zero. Il menu cambia ogni giorno, in base al pescato e alla fantasia dello chef! Al Malvasia troverete un posto in cui fermarvi, dove sentire i più autentici profumi e sapori eoliani. Anche quest'anno il Malvasia partecipa al progetto AFC Alimentazione Fuori Casa di AIC Associazione Italiana Celiachia ed è certificato per servire anche il Pane Cunzatu in versione Gluten Free. Da quest'anno il Malvasia è inserito nella più prestigiosa guida di viaggi al mondo, la LONELY PLANET!
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non lasceresti mai Vulcano non solo perché è un'isola straordinaria, ma anche perché puoi mangiare da Malvasia! Il pane cunzato è ricoperto generosamente con prodotti freschi e di grande qualità. Anche le insalate sono ricche e da consigliare. Ottimi anche i dolci e i piatti di pesce a cena. Esci dal locale molto soddisfatto e con la voglia di tornare il giorno dopo. I fanghi, le piscine geotermiche, il mare, i panorami, la salita al cratere e il pane cunzato di Malvasia! Il paradiso è a Vulcano!

Recensito 16 settembre 2018

Locale gradevole e ben curato, offre vari tipi di "Pane Cunzatu" e altri spuntini di ottima qualità. Personale cordiale

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non conoscevamo il pane cunzato e in 10 giorni ne abbia mangiato una quantità in 5 o 6 posti diversi. Questo è secondo noi il posto migliore che abbiamo trovato su Vulcano. Ci era stato consigliato da persone del posto. Anche il pesce era fantastico. Gli ingredienti sono favolosi!

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono anni che vado in Sicilia ma in questo ristorante ho mangiato il pane cunzatu più buono ed elaborato associato ad una scelta di vini di prima qualità.

Recensito 13 settembre 2018

Siamo passati davanti questo locale per caso, nella nostra escursione giornaliera, e fortunatamente ci siamo fermati. Abbiamo fatto davvero un'ottima scelta.
Il locale è molto carino, arredato molto bene, apparecchiato benissimo, l'ambiente giovane ed il personale molto gentile.
Il pane cunzato? Il più buono che abbiamo mangiato. Il ricordo migliore era quello di Alfredo a Salina. Ora è Malvasia a Vulcano.
Il prossimo anno torneremo sicuramente un giorno a Vulcano e torneremo a mangiare qui.
I prezzi nella media, e per la qualità dei prodotti utilizzati direi che sono giusti e non eccessivi.
Inutile dire che lo straconsiglio!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto MALVASIA Pane Cunzatu & Restaurant hanno visto anche

Isola Vulcano, Isole Eolie

Conosci MALVASIA Pane Cunzatu & Restaurant? Condividi la tua esperienza!