“Cena con pane conzato”

MALVASIA Pane Cunzatu & Restaurant
Al n.4 in classifica su 45 Ristoranti a Isola Vulcano
Descrizione: MALVASIA Pane Cunzatu & Restaurant è la nuova avventura a Vulcano di Maurizio Pagano, ben conosciuto dai frequentatori eoliani come colui che ha introdotto sull'isola - 10 anni fa - il tradizionale "pane cunzatu" , avendone creato una versione d'autore. Insieme al fratello Carmelo e alla famiglia tutta, Maurizio ha realizzato una location unica nel suo genere: un giardino riservato e accogliente, un ambiente elegante e informale dove gli ospiti potranno assaporare sia il pane cunzatu che deliziose proposte di mare e di terra a chilometro zero. Il menu cambia ogni giorno, in base al pescato e alla fantasia dello chef! Al Malvasia troverete un posto in cui fermarvi, dove sentire i più autentici profumi e sapori eoliani. Anche quest'anno il Malvasia partecipa al progetto AFC Alimentazione Fuori Casa di AIC Associazione Italiana Celiachia ed è certificato per servire anche il Pane Cunzatu in versione Gluten Free. Da quest'anno il Malvasia è inserito nella più prestigiosa guida di viaggi al mondo, la LONELY PLANET!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale consigliato da amici. Provato, fantastico. Gentilissimi e molto attenti nel descrivere gli ingredienti e la provenienza dall'isola. Abbiamo mangiato il pane cunzatu, veramente unico, a partire dal profumo, continuando con il gusto davvero appagante e saporito. Prezzo adeguato domani torniamo.

Recensito 31 maggio 2018

Avevo letto le recensioni su questo locale e non sono smentite, è all'aperto anche ,per le giornate/serate di brutto tempo ha la telonatura adeguata per riparare. I gestori gentili e attenti, il servizio buono.Vino buono. Direi che chi si accosta deve sapere forse è più vicino a una crostineria , paninoteca , che il piatto forte é il "PANE CUNZATO" che è veramente buono. Ho avuto solo che l'impressione che non ci sia molta variante per quanto riguarda ciò che io intendo per piatti da ristorante. I piatti proposti erano un paio. Che sono comunque stati ottimi. Sono andata 2 volte perché comunque mi è piaciuto.

Recensito 30 maggio 2018

ottimo il pane condito! ingredienti semplici ma freschissimi.
la ragazza che ci ha serviti molto solare e accogliente.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ho parole per descrivere questo posto...odio i crudi e qui ho scoperto che i gamberi sono 100 volte meglio che cotti, i vini siciliani sono veramente eccezionali, il pesce in tutte le sue forme qua ha sapori unici ed eccezionali per cui o sono stato molto sfortunato prima o d’ora in avanti avrò un livello di paragone troppo alto. Probabilmente ristorante Top 3 della mia vita. Grazie Maurizio

Recensito 7 maggio 2018

Qualche giorno fa sono stato in questo splendido posto dove la cortesia,la gentilezza e sopratutto l'umiltà fanno da padroni.
La qualità dei prodotti è eccellente
Il servizio è top con musica e atmosfera rilassante,e con le ragazze che oltre ad essere gentili, sanno anche essere divertenti.
Il menù è vario e spesso hanno ottime pietanze fuori carta.
La carta dei vini ha molte buone etichette e si può spaziare sia nel vino,sia nella birra così come nelle bolle.
Si può anche spaziare negli aperitivi con una buona scelta di cocktail.
Lo consiglio vivamente...!!

Gli utenti che hanno visto MALVASIA Pane Cunzatu & Restaurant hanno visto anche

Isola Vulcano, Isole Eolie

Conosci MALVASIA Pane Cunzatu & Restaurant? Condividi la tua esperienza!