“Location da favola”

Therasia resort Ristorante Arcipelago
Al n.26 in classifica su 45 Ristoranti a Isola Vulcano
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto davvero magico, per una serata da sogno.
Piatti buoni ma migliorabili ( la norma si prepara con la melanzana non con la buccia della melanzana ) vini siciliani alla mescita da rivedere..
servizio ottimo.
Accoglienza eccellente.
Lo consiglio anche solo per un aperitivo( al tramonto)

Data della visita: agosto 2018

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

locale bello ma pienissimo di zanzare..un hotel 5 stelle con annessi ristoranti dovrebbe fare qualcosa per il problema...camerieri gentili fino a quando abbiamo deciso di ordinare delle pizze e allora sino diventati indifferenti e anzi ci hanno preavvisato che se ordinavamo delle pizze non sarebbero arrivate tutte insieme??? in quanto la pizzeria e'solo "annessa" ma che significa?? mah! pizze oltremodo bruciate sotto...insomma ristorante da non tornare piu...

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena,portate piene di fantasia e cura; buono il vino proposto.Gentile il personale e vista stupenda.Il conto alto.

Recensito 17 luglio 2018

Ottimo, posizione mozzafiato,personale disponibile gentile e sorridente, camere pulite, giardino e piscine curate, buona la colazione a buffet., navette da e per il porto puntuali , una parentesi di due giorni paradisiache grazie

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante con una vista incantevole sul tramonto di Vulcano, il cielo rosa/rosso ha accompagnato tutte le nostre cene.
Inizialmente scettiche sul cenare in albergo ci siamo subito ricredute:avendo testato altri ristoranti questo rimane il numero 1. Cortesia del personale, location incantevole, ottima cantina e sopratutto freschezza e qualità delle materie prime. Una varietà di carni inaspettata e un menu di pesce che varia giornalmente.
Cosa dire..bravi! con una lode ai camerieri tutti molto giovani ma cordiali disponibili e appassionati!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Therasia resort Ristorante Arcipelago hanno visto anche

Vulcano Porto, Isola Vulcano

Conosci Therasia resort Ristorante Arcipelago? Condividi la tua esperienza!