Therasia Resort
Vulcano Blu Residence(Isola Vulcano)
105 USD
  • Piscina
149 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 173 USD a notte.

hotel eros(Isola Vulcano)
192 USD
153 USD
  • Colazione inclusa
Les Sables Noirs(Isola Vulcano)
209 USD
203 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 239 USD a notte.

Orsa Maggiore(Isola Vulcano)
151 USD
Hotel Garden(Isola Vulcano)
160 USD
110 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 147 USD a notte.

93 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Villa Crimi(Isola Vulcano)
102 USD
Orbitz.com
  • Internet gratis
Hotel Aura(Isola Vulcano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

Holiday Eolie Village(Isola Vulcano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensioni (1.066)
1.066 risultati
Recensito 30 maggio 2012

Hotel dalla posizione incantevole, con una panoramica piscina a filo d'acqua e camere vista mare da cui poter godere tramonti mozzafiato. circondato da un giardino curato e ricco di cactus, con una valida spa e piscina coperta, due ristoranti p con cucina tradizionale o più ricercata per accontentare i diversi palati,
Il servizio è ottimo ed all'altezza di un 5 stelle. E' il luogo ideale per trascorrere momenti romantici, con la possibilità di cenare appartati a bordo piscina, con vista sul mare e sui faraglioni. Ma anche un semplice week end di relax, con possibilità di effettuare trattamenti presso la spa oppure passeggiare lungo le pendici del vulcano. La colazione offre prelibatezze di ogni genere, pane, focacce, torte fatte in casa, miele del luogo e prelibatezze di ogni genere confezionate con amore dallo chef e dal suo staff.
Ho trascorso presso questa struttura un paio di giorni in pieno relax e sicuramente vi ritornerò perchè ritengo sia stata un'esperienza indimenticabile

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Therasia1, Direttore alle Therasia Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2012

Gentile Veraclasse,

la ringrazio infinitamente per le sue belle considerazioni sulla nostra struttura e sul servizio che lei ha ricevuto. E' il desiderio più grande che tutti i nostri ospiti possano portare con se un bel ricordo del Therasia resort sea & spa e della loro esperienza sull'isola di Vulcano.
Lo staff tutto e la Direzione hanno come mission la soddisfazione degli ospiti e come compenso più grande aver fatto in modo di essere un felice ricordo.
Augurandoci di averla nuovamente nostra gradita ospite la saluto cordialmente.

Lo Staff e la Direzione

Recensito 30 maggio 2012

Un resort incredibile! Appena scesi dal pulmino dell’albergo, siamo rimasti incantati davanti al panorama veramente unico. Io e mio marito abbiamo girato tanto, ma non ci siamo mai trovati davanti ad un incanto come questo. Veniamo al resto: la camera comfort bella, pulita e panoramica, il bagno con maioliche colorate molto particolare e carino. La cucina ci ha soddisfatti molto; avevamo la mezza pensione e abbiamo cenato al ristorante grande sopra….Una bella atmosfera e una terrazza molto panoramica (in questo resort il panorama è visibile ovunque..). Non abbiamo provato l’altro ristorantino sotto “Il Cappero” credo… ma ne abbiamo sentito parlare molto bene. Il personale disponibile anche se alla reception a volte dimenticavano qualcosa…. Ah dimenticavo… molto bella anche la SPA con una piscina con acqua di mare favolosa!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Silvia,
lieti di sapere che avete apprezzato il panorama della la nostra terrazza sulle isole eolie, le nostre camere, la nostra cucina,la spa e il nostro personale, ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente come nostri graditissimi ospiti e in tale occasione poter avere la possibilità di farvi degustare i piatti del nostro ristorante gourmet “il Cappero” e dedicarvi una ancor più accurata attenzione.
Un saluto,
La direzione e il personale

Recensito 28 maggio 2012

sono stata molto bene in questa località e spero di ritornarci ogni anno in compagnia del mio fidanzato. un'oasi di bellezza con panorama mozzafiato. supera ogni aspettativa. un grazie particolare allo staff gentilissimo. le parole non bastano a descrivere questo posto di una pulizia incredibile. adatto a tutte le persone di ogni età.

Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gent.ma Maria,
ringraziandola per aver scelto la nostra struttura e per la cortese e gradita recensione rimaniamo in attesa di poterla accogliere nuovamente negli anni a venire augurandoci di poter superare ancora le sue aspettative. Un arrivederci dalla direzione e dallo staff tutto.

Recensito 24 maggio 2012

L'hotel è un unico insieme con la natura circostante ,costruito con materiali rubati al territorio .La camera è spaziosa e luminosa (e la sera facevano capolino degli squisiti dolcetti di pasta di mandorle sui nostri comodini) ,nel nostro caso vista mare su un panorama mozzafiato col tramonto su l'isola di Lipari.Il ristorante è un vero 5 stelle ,portate sopraffine ,anch'esse studiate per far degustare agli ospiti tutti i sapori del territorio .Ottimo il servizio di tutto il personale ,dall'autista ,al personale di sala ,agli addetti della reception (un particolare ringraziamento a Nancy ) perchè ci siamo sentiti coccolati , persino un pò viziati .
L'isola offre una natura surreale ,con un vulcano enorme che svetta imponente e mite , ed è presente da qualsiasi prospettiva a ricordare la sua anima dormiente.L'affitto di uno scooter è l'ideale per girare le poche strade presenti .Da gustare nei ristoranti del luogo il famoso Pane Cunzato .

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gent.mo Ospite,
la natura che ci circonda e all’interno della quale la nostra struttura è immersa è, come da lei accuratamente descritta, di indubbia bellezza e suggestiva realtà. Dalla consapevolezza di questo , il desiderio e la sfida di uno spazio in armonia con la natura ospitante e un servizio alla stregua di quest’ultima. Questa premessa per sottolinearle quanto gradita è stata la sua recensione e quanto ci fa felici il sapere che ha molto apprezzato i nostri servizi e il nostro personale tutto (con un ringraziamento e un saluto particolare da parte di Nancy) che con gratitudine le porge i più cari saluti e si augura di potervi accogliere nuovamente e potervi coccolare e viziare ancora una volta.
La direzione e tutto il personale

Recensito 12 maggio 2012

Un'oasi di bellezza! Tutto perfetto, dalla location all'arredo.
Personale cordialissimo e all'altezza.
Camere pulitissime e con vista mozzafiato...

Entrambi i ristoranti sono fantastici e diversi tra di loro,
dal super raffinato e chic a quello un po' più informale !
Ci tornerò, spero più volte possibile: Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia