Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno attualmente in questo resort che non ha nulla di resort. Non so che accordo con il nostro tour operator ma su quattro sere che ho cenato qui non vie stata una sera che si sia mangiato bene. Primi piatti sconditi, stracotti e porzioni da novelle cousin, l'unica pesce prsce che ci hanno servito sono delle alici o sarde con tanta cipolla. Il personale gentilissimo ma la cucina ci ha rovinato la vacanza.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
ResortMaridelSud, Direttore generale alle Mercure Vulcano Mari del Sud Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Gentile Ospite,
abbiamo atteso la sua partenza per sincerarci di persona, insieme a Lei, che la sua recensione fosse stata tanto ascoltata quanto risolta. Ci ha fatto piacere salutarla e ricevere i suoi complimenti.
Non sappiamo se e quando tornerà sull'isola ma sappia che sarà per noi sempre un piacere accoglierla.
Cordialmente.

Recensito il 30 maggio 2018

siamo arrivati a vulcano e siamo stati accolti da Salvo, ragazzo solare e disponibile,
arrivati in hotel la prima cosa che ci ha colpiti è stata la bellezza delle ceramiche e la cura dei dettagli nell'arredo. Il personale molto professionale e cortese. Camera pulita e confortevole. il posto è immerso nel verde con una vasta varietà di piante tutte ben curate. Ristorante con vista mare mozzafiato. Abbiamo anche avuto modo di conoscere il Direttore della struttura Sig. Giovanni professionale e simpaticissimo!
la posizione dell'hotel è perfetta! quasi al centro e sulle spiagge nere. Piscina con ogni optional. insomma da tornarci. sicuramente!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
ResortMaridelSud, Direttore generale alle Mercure Vulcano Mari del Sud Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Gentili Ospiti,
cosa potremmo aggiungere ad una recensione così minuziosa nella descrizione e così carica di apprezzamenti positivi?
Semplicemente il nostro più sincero ringraziamento e l'augurio di potervi rivedere in un prossimo futuro.
Cordialmente

Recensito il 28 maggio 2018

Bel posto, servizio ottimo, grande professionalità, molta cortesia. Immerso nel verde a due passi dal centro di Vulcano. Bellissima la piscina e a due minuti dalla spiaggia sabbie nere. Molto pulite e comode le stanze, terrazino delizioso. Consigliato

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
ResortMaridelSud, Direttore generale alle Mercure Vulcano Mari del Sud Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentile Ospite,
ci fa molto piacere leggere questa sua recensione che potremmo definire un ottimo consiglio di viaggio!
Noi tutti la ringraziamo e Le auguriamo una felice e serena estate.
Cordialmente.

GM Mercure Vulcano mari del Sud Resort

Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premessa il posto è stupendo e ideale per rilassarsi come abbiamo fatto noi,giardini curati piscina pazzesca chiara e cristallina,il personale cordiale e sempre pronto a soddisfare le nostre esigenze,ottimo anche il mojito a bordo piscina preparato dal gentilissimo barman Alessandro,abbiamo pranzato davanti un paesaggio marino incontaminato,che dire ci ritorneremo...Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
ResortMaridelSud, Direttore generale alle Mercure Vulcano Mari del Sud Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Gentili Ospiti,
Vi ringraziamo per la cortese recensione e per gli utilissimi consigli di viaggio dati ai frequentatori del Social.

Il nostro personale, come avrete letto anche voi, è uno dei nostri punti di forza e ci fa sempre piacere ricevere l'apprezzamento personale verso uno di loro, perchè questo lo gratifica e lo premia per l'impegno!

Mojito o Caipirinha? Al vostro prossimo soggiorno ci aspettiamo un giudizio sincero ed un solo vincitore!

Arrivederci a presto.

Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto, curato nei minimi dettagli. Personale gentilissimo. Ottima anche la posizione vicina a tutto, potete accedere in 2 minuti alla spiaggia sabbie nere. Le camere sono arredare in stile eoliano, con delle carinissime piastrelle. Inoltre, abbiamo fatto il check out alle 10 ma in realtà ci hanno consentito di usufruire della piscina per diverse ore. C’è anche una navetta che dal porticciolo vi porta in struttura.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
ResortMaridelSud, Direttore generale alle Mercure Vulcano Mari del Sud Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Gentile Ospite,
siamo felici del fatto che, in questa sua recensione, siano stati apprezzati ed evidenziati quelli che noi consideriamo i nostri punti di forza imprescindibili.
Curiamo con attenzione la corretta tenuta della struttura ricettiva, così come teniamo molto alla professionalità e disponibilità dei nostri collaboratori.
L'isola di Vulcano è un posto unico che vale la pena di essere visitato e noi siamo felici di farne parte attivamente.
Con l'augurio di poterla rivedere presso il Mari del Sud, cordialmente.

GM Vulcano Mercure Mari del Sud Resort