“Una piacevole scoperta in un'isola che avevo scordato”
Recensione di hotel eros

hotel eros
Classificato al n.5 di 12 hotel a Isola Vulcano
Messina, Italia
“Una piacevole scoperta in un'isola che avevo scordato”
Recensito il 4 giugno 2012

Ero solito fino a 25 anni fa andare a Vulcano ogni anno con i miei, ma con il tempo ho dimenticato la bellezza di quest'isola. In occasione di un matrimonio ho soggiornato presso questa struttura alla quale sono arrivato su consiglio dei miei fratelli.
L'hotel è logisticamente ben posizionato: vicinissimo alle spiaggia di Sabbie Nere ed acque calde, ed a pochi minuti dal centro e dal porto entrambi facilmente raggiungibili a piedi. Appena arrivati siamo stati prelevati dal comodo bus dell'hotel che ci ha risparmiato la camminata sotto il sole con i bagagli. Eccellente servizio (solo ricordatevi di chiamare prima dell'arrivo).
Le stanze sono in tipico stile eoliano, molto pulite e veramente ben tenute con letti davvero comodi. Ero già stato in passato in altri hotel di vulcano, e devo dire che non ho avuto lo stesso impatto: stanze fatiscenti e mal tenute dove il tempo e gli agenti atmosferici (sale, zolfo etc) mostravano tutti i loro effetti devastanti. Ma non è questo il caso. Aria condizionata nuovissima, infissi in allumino, bagni nuovi. Tutto perfetto e conforme alla categoria di questo albergo.
Il personale è stato molto disponibile ed ha soddisfatto in modo puntuale ogni nostra richiesta. Complimenti.
La piscina era ben tenuta ma poco utile a mio parere vista la vicinanza con due bellissime spiagge.
Il ristorante era purtroppo chiuso e la colazione andrebbe ampliata con qualche prodotto tipico locale, ma tutto il resto è da 10 e lode.
Tornerò a fine mese per un'altra settimana intera questa volta con il piccolo di appena 3 mesi (hotel perfetto in quanto vicino alla spiaggia).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
siracusa
Recensito il 26 febbraio 2012

La nostra camera dava sul giardino oltre il quale la spiaggia e il mare di Vulcano L'isola del fuoco
Tutto è stato immerso in una magia da sogno e l'unicità di quel luogo rendeva tutto cosi magico da sentire la potenza della TERRA e del calore che sprigiona La struttura è bella (forse un po caro tutto) ma ne vale la pena soprattutto se è un viaggio romantico come lo è stato il mio ANDATECI é tutto bello

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Messina
Recensito il 10 gennaio 2012

avendo soggiornato diversi anni in estate nell'Isola di vulcano e quasi sempre nella stessa struttura, questa volta, dopo aver valutato varie alternative, ho scelto di cambiare e di fare un passo avanti, e così ho preso una camera all'Hotel EROS poichè ne avevo anche sentito parlare molto bene.
Che dire, posizione perfetta dell'hotel, a due passi dalle "sabbie nere" e dalle "acque calde", due tra le più frequentate e importanti spiagge dell'isola!
Considerate che la posizione è strategica, è situato sulla strada che possiamo considerare principale, dalla quale a piedi e in pochi minuti si arriva al porto, al supermercato, alla farmacia e ai vari locali e ristoranti.
Entrando nel dettaglio, la struttura è moderna, molto curata, pulita, la piscina possiede gli angoli idromassaggio, sempre tenuta in ordine e molto bella anche esteticamente. All'interno si sta in un oasi di pace, rumori nulli, atmosfera, soprattutto la sera, bellissima.
Il ristorante è ottimamente gestito ma soprattutto, si mangia bene davvero.
Cordialità ed educazine contraddistinguono tutto il personale, che è sempre a disposizione.
Concludo col consiglio a chiunque fosse intenzionato a soggiornare a Vulcano, di tenere fortemente in considerazione l'EROS Hotel, non credo ci sia di meglio!
Sarà sicuramente la mia scelta per una prossima vacanza a Vulcano.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
Recensito il 4 novembre 2011

Veramente il massimo, bellissima la posizione a pochi metri dalle due principali spiaggie di Vulcano, eccezionale l'accoglienza dei gestori e di tutto il personale della struttura. Belle , nuove, curate e raffinate le camere. Ma il meglio deve ancora venire, la piscina e' fantastica, pulita, raffinata, solare un angolo di paradiso. E dulcis in fundo il ristorante e' paragonabile ad una struttura da tre stelle michelin. Da consigliate e io certamente tornando alle Eolie saro' li'.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 20 settembre 2011

posiionato in modo strategico, l'hotel è pulito accogliente discretamente arredato, bel giardino, ottima piscina, personale molto accogliente e premuroso unici nei la nostra camera era un po piccola, e la cucina non ci ha sorpreso in modo particolare, ad ogli modo se tornerò a vulcano lo sceglierò senzaltro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 17 settembre 2011

vacanza indimenticabile,tramonto sabbie nere da cartolina,hotel eros molto accogliente cucina ottima pensate che il cuoco esce tutti i giorni a fare la spesa tutto fresco e buono.bellissima la piscina molto pulita,vicino al centro ai fanghi e posizione strategica tra due spiaggie.personale molto gentile e a disposizione,ci venivano a prendere anche quando tornavamo dalle gite.un grazie particolare a barbara e alessandro veramente gentili.complimenti alla sala e saluto gino che ci trattava come principi.lo consiglio a tutti.isola buia e molto particolare si vedevano le stelle benisimo.lo consiglio a tutti..................

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

ottima accoglienza,stanza confortevole,ottima la cremina corpo al limone in dotazione nella stanza,grazie ad alessandro che me ne ha regalate alcune ci tenevo molto.struttura nuova molto bella immersa in un parco verde,ristorazione ottima,ho passato 3 giorni da favola voglio tornare.portatevi una lampadina perchè le strade sono buie.ottima la spiaggia dell asino,spiagge nere che panorama e che tramonto il sole cala tra due faraglioni

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Isola Vulcano
N. 4 di 12 a Isola Vulcano
Hotel Aura
Hotel Aura
N. 7 di 12 a Isola Vulcano

Conosci hotel eros? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel hotel eros

Struttura: hotel eros
Indirizzo: Via Porto Levante 64, 98050, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Isola Vulcano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Isola Vulcano
N. 4 hotel sulla spiaggia a Isola Vulcano
Categoria hotel:4 stella/e — hotel eros 4*
L'Hotel Eros **** di recentissima ristrutturazione nasce dalla fusione tra un'antica villa storica ed alcune caratteristiche case di pescatori; si affaccia sull'incantevole Baia di Levante, dove le acque cristalline sono intiepidite dalle numerose "fumarole " sottomarine e con vista sul Gran Cratere. Circondato da un lussureggiante giardino di palme, dispone di una sala interna e sala esterna con vista mare, hall, spazi comuni per lo svago e il relax,WI-FI gratuita, piscina con idromassaggio, zona solarium attrezzata con ombrelloni e lettini e accesso diretto alla spiaggia delle “Acque Calde”. L'hotel dispone di 25 camere di diversa composizione, garantendo ai nostri ospiti la migliore sistemazione, arredate con raffinatezza ed eleganza, rivestite in splendide maioliche dipinte a mano dai maestri ceramisti di Santo Stefano di Camastra. Ogni camera è dotata di tutti i comfort, un patio attrezzato con sedie e tavolino, aria condizionata, cassaforte digitale, frigobar, phon e Tv. Nelle sale interne ed esterne viene servita la prima colazione a buffet e un servizio di light lunch, che propone insalate, piatti freddi, composizioni di frutta ecc. L’Hotel Eros offre un piacevole intrattenimento con musica nella bellissima Sunset Terrace in uno scenario suggestivo potrete gustare un buffet di prodotti tipici e freschi locali, Cockatil e carta dei Vini . A bordo piscina e nella zona solarium servizio bar di aperitivi e caffetteria. La location garantisce un panorama mozzafiato durante il tramonto e di sera, con vista sul mare, sulle Isole dell’arcipelago e sul Gran Cratere . I nostri ospiti inoltre potranno scegliere fra i meravigliosi massaggi e trattamenti corpo a cura di personale specializzato nel nostro piccolo angolo benessere. Il nostro staff sarà lieto di consigliarvi sulle visite in loco, escursioni verso le altre isole dell’arcipelago, noleggio auto, bici, gite in barca e molto altro. La sua posizione strategica a pochi passi dalle spiagge, dalla rigenerante pozza dei Fanghi Termali, a poche centinaia di metri dal porto e dal centro cittadino, unito a un’atmosfera accogliente e professionale, la ricercatezza dei particolari in tutti gli ambienti, rendono l'Eros la dimora ideale per chi ricerca a Vulcano non solo l'incontaminata natura ma anche relax e comfort di qualità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso hotel eros. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eros Vulcano
Eros Hotel Vulcano