“Tappa obbligatoria”

The King of Fish
Al n.26 in classifica su 43 Ristoranti a Isola Vulcano
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pescheria famiglia Fusco dal 2014 anche Ristorante di Pesce Barbecue gigante per le grigliate, primi piatti creati dallo chef Natalino. crudi di pesce e tant altro... Pesce scelto al banco e cucinato dallo chef. cantina dei vini molto vasta
Recensito 31 maggio 2018

Una spigola da un kg,una insalata verde,una tartare di tonno,una insalata di polpo,un bicchiere di bianco di nera.Poi basta,non ce la fai più .É tutto così buono che non lasci niente nel piatto.Ambiente familiare,cordiale e irrinunciabile.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per la seconda volta ho avuto il piacere di mangiare il pesce da Gianluca, proprietario del locale. Abbiamo iniziato con dei crudi dal sapore unico e davvero raro in quanto da siciliano posso dire che non ho ancora trovato in nessun altro posto il pesce così fresco. Gianluca e il suo staff come sempre cordiali e professionali. Posso dire che vado a Vulcano soprattutto per andare a mangiare il pesce li.
Consiglio a tutti

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo lasciati consigliare e abbiamo preso un antipasto di crudi e marinati, segnalo in particolare la tartare di tonno con trito si capperi e il mupo (tipico eoliano) marinato, mai mangiato di questa consistenza e sapore. A seguire una grigliata mista, buonissimo il tonno panato al pistacchio cotto alla perfezione e molto buona anche la ricciola all'acqua pazza. il conto è adeguato alla qualità e alla quantità di cibo preso. Ci ritorneremo presto.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

A cena con mio fratello e cognata decidiamo di provare una fritturina del giorno come antipasto due linguine con gli scampi un tonno panato al pistacchio e una ricciola in umido..fin qui sembrerebbe tutto normale ma la particolarità del posto è che ti sembra di cenare su una barca! A vista e a disposizione del cliente vi è il bancone del pesce della pescheria perciò gli occhi possono vedere esattamente cosa finira nel piatto. .la qualità del pesce è superlativa. .scampi over Size gambero rosso di mazzara prima scelta altrove introvabile. .tonno che suda ancora sangue. .davvero tutto freschissimo! La location è spartana il servizio molto familiare ma di grande convivialità. .è chiaro che non troverete né cucina stellata ne piatti gourmet ma del pesce che poi dovrebbe essere l unico elemento che conta vogliamo parlarne?? Io do eccellente e sebbene il prezzo non è a buon mercato ricordo che il pesce si paga se fresco. .quando il conto è economico è ovvio sia surgelato..complimenti a questa famiglia noi in quattro ci siamo trovati benissimo e torneremo alla prima occasione in cui saremo alle Eolie. .consigliato per una esperienza singolare!

Recensito 5 maggio 2018

E' stato per anni il mio posto fisso per mangiare il pesce a Vuilcano.
Ma già dall'anno scorso è tutto cambiato.
Quello che prima era un servizio al tavolofolkloristico adesso è un servizio scortese e poco attento..... o meglio attento al loro guadagno prima che alla soddisfazione del cliente.
Collacati sopra la terrazza in una serata di grande vento, ci hanno offerto, pur di farci sedere, dei giubotti vecchi e sporchi.
Alcune tipologie di pesce veramente fresco ma altre congelato.
Ad esempio i calamari fritti erano congelati, fatto notare non hanno negato ma hanno asserito che erano pari al fresco.... mah.... il gusto era veramente brutto e le abbiamo lasciate praticamente tutte.
Abbiamo atteso moltissimo per essere serviti e quando i piatti sono arrivato erano già freddi.... ma si può servire così?
L'unica nota positiva della serata sono stati gli scampi crudi... veramente buoni e freschi... altrimenti non sarei stato qui a scrivere...
Abbiamo preso del vino bianco di fascia media.... era caldo. Secondo loro bastava inserirlo nel ghiaccio per averlo fresco.... si ma dopo 3 ore!!!
Inoltre, amara soprpresa al momento del conto.... salatissimo.... mai accaduto così.
Ogni volta abbiamo pagato il giusto ma questa volta no.
Quest'anno abbiamo riprovato sperando che la volta precedente fosdse solo un inconveniente..... il finale?
Cancellato dalle nostre tappe. Puntano solo al loro guadagno senza dare qualità, se a questo aggiungiamo anche la scortesia nel servire.....
MaI PIù.... rivedete le vostre priorità

Gli utenti che hanno visto The King of Fish hanno visto anche

Isola Vulcano, Isole Eolie

Conosci The King of Fish? Condividi la tua esperienza!