“Necessita un rinnovo”

Al n.27 in classifica su 45 Ristoranti a Isola Vulcano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

A due passi dal porto, un posto delizioso "Il Palmento". Esterno principale caratteristico ed ampio. Unico consiglio: mettere lampadine a luce gialla o più calda. I neon sono orribili. E buttare via quelle sediacce inguardabili e scomode. Farebbero più figura sedie di plastica nuove, tono neutro a due lire ormai....Bellissimo il primo esterno ristrutturato con tettoia. La parte interna....no comment. Sarebbe più facile per loro sgombrare tutto. Alleggerire... In cucina i proprietari, una coppia di anziani che cucina con amore piatti buoni e freschi. Ottime le panelle e le cozze, buoni i gamberoni e la zuppa di pesce. La pasta andrebbe "mantecata" meglio. Pizza buonissima. Personale gentilissimo. Prezzi nella media dell'isola. Un po' di rinnovamento per essere top.

Recensito 31 agosto 2018

A due passi dal piccolo potto di Vulcano, semplice e carino, ci ha offerto la possibilità di gustare due gustosissime pizze con birre al seguito. Positivi i giudizi degli altri clienti presenti. Presenti in menu molte prelibatezze locali. Ottimo rapporto qualità / prezzo.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova al centro di Vulcano. Ci é stato consigliato da residenti dell'isola quindi non il solito ristorante turistico ma ampiamente frequentato anche da isolani.
Locale molto semplice ma pulito ed accogliente, a gestione familiare e personale molto educato. Cucina genuina, semplice e di alta qualità!
Abbiamo gustato un antipasto di panelle e bruschette (entrambi molto buoni). A seguire Spaghetti all'eoliana e spaghetti con le sarde, entrami ottimi! Infine pesce spada alla marinara e alla griglia...squisiti! Vino della casa buono.
Il prezzo più che onesto.
Assolutamente da provare e ideale per trascorrere una serata in tranquillità

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso 2 pizze con mozzarella di Bufala, il sapore era buono, il servizio, nonostante la confusione è stato discreto ed i prezzi abbordabili. È uno dei pochi ristoranti dell'isola in cui la pizza costa un po' meno degli altri. L'estetica del locale lascia un po a desiderare, ma per mangiare una pizza veloce, va bene.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un locale in pieno centro a vulcano in queste condizioni è un vero scandalo.
Locale vecchio tovagliato antico e usurato.
Cibo da paura risotto con gamberi e zucchine senza sapore asciutto un vero insulto alle isole Eolie. Con gli stessi prezzi mangi meglio ovunque. Basta fare un salto in zona!
Insomma lo sconsiglio sotto tutti i punti di vista.
A dimenticavo bagni sporco si limiti della legalità...
MAI PIÙ

Gli utenti che hanno visto Il palmento hanno visto anche

Isola Vulcano, Isole Eolie

Conosci Il palmento? Condividi la tua esperienza!