“Ottima cucina, servizio piacevole.”
Recensione di AsinoBeach

AsinoBeach
Al n.11 in classifica su 45 Ristoranti a Isola Vulcano
Cucina: Mediterranea, Pizza
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 6 settembre 2018

Locale ove poter pranzare sia rustico (pizza, focaccia) che a base di pesce in una location spettacolare e con prodotti di buona qualità. Ottimo il servizio.

8Doc8, Responsabile relazioni pubbliche alle AsinoBeach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2018

Grazie Piero pee aver lasciato un commento sulla sua giornata da noi. Ci fa piacere leggere si sia trovato bene e speriamo di rivederla in futuro

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il lido é costoso ma offre diversi servizi. 2 sdraio, ombrellone, doccie, e accompagnamento su strada con un mezzo (visto la lunga salita per tornare), o accompagnamento al porto di gelso con il gommone. Per il secondo ti dicono che gradiscono la mancia. Il tutto a 25€. In totale ci vale.
Poi c'é un servizio ristorazione, dove si mangia bene. Il cous cous di pesce e pizza capricciosa erano davvero ottimi.
La spiaggia ha una fine sabbia nera e luccicosa molto bella, l'acqua pulita e quando sono andata io c'erano le meduse.

8Doc8, Responsabile relazioni pubbliche alle AsinoBeach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018

Grazie Natascia per aver lasciato un commento sulla sua giornata trascorsa da noi. Ci fa molto piacere si sia trovata bene e apprezzato i nostri serviti.
Le mance sono sempre gradite come da tutti, ma sta alla vostra gentilezza. Facciamo del nostro meglio per rendere il nostro angolo di paradiso accessibile a tutti.
Ancora grazie e speriamo ritorni in futuro

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia attrezzata in zona Gelso, dispone di ombrelloni, lettini, piattaforme in acqua, docce e ristorazione. Servizio cordiale, cibo di medio livello. Pur comprendendo i costi di gestione e trasporto dovuti alla zona, il conto è decisamente salato.

La ringraziamo per aver lasciato un commento sulla sua esperienza. Ci fa piacere che abbia apprezzato il nostro angolo di paradiso e la nostra ospitalità.
Ci spiace le sia sembrato troppo caro, ma i nostri prezzi rispettano la media dell'isola, con il vantaggio come ha detto lei di una location unica ed esclusiva.
Speriamo di rivederla in futuro

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location da 3 (anche solo per il fatto che si trova sulla spiaggia con un mare meraviglioso)
Cibo da 3 (buono ma nessuna eccellenza)
Titolare (o gestore non so) da 1: urlava continuamente, girava in modo frenetico tra i tavoli urlando i numeri dei tavoli, dava direttive urlando dai tavoli verso la cucina...siamo arrivati rilassati e siamo usciti con l'ansia in un posto che sarebbe super rilassante per natura. Non oso pensare cosa succede ad agosto.

Andrea

Grazie Andrea per aver recensito la sua esperienza presso di noi. Ci spiace leggere le sue parole. L'Asino Beach come può leggere dalle tante altre recensioni è un luogo di relax e divertimento. Ci scusiamo se proprio quel giorno ci sia stato forse del nervosismo. Noi mettiamo passione e allegria nel nostro lavoro, ma siamo umani anche noi e qualche volta può capitare. Ci spiace lei sia sentito a disagio. La ringraziamo per aver fatto presente ciò, in quanto ne faremo tesoro e cercheremo di migliorare.
Siamo veramente spiacenti lei non abbia un buon ricordo della giornata trascorsa da noi. La invitiamo a tornare per poter godere dell'esperienza unica che offriamo non solo al ristorante ma anche nella nostra bellissima spiaggia nera e l'acqua cristallina che ha il nostro angolo di paradiso.
La aspettiamo!

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza, personale simpatico e efficiente, prezzi nella media, bella vista e spiaggia ben attrezzata x il ritorno ci hanno fatto salire con la loro auto...molto gentili.Da consigliare calorosamente

8Doc8, Responsabile relazioni pubbliche alle AsinoBeach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2018

Grazie Mariella per la bella recensione. Ci fa piacere che vi siate trovati bene e speriamo di rivedervi presto!!

Gli utenti che hanno visto AsinoBeach hanno visto anche

Isola Vulcano, Isole Eolie

Conosci AsinoBeach? Condividi la tua esperienza!