“Mah. ”

Al n.30 in classifica su 45 Ristoranti a Isola Vulcano
Per: Romantico, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location splendida con meravigliosa vista sul porto, materia prima discreta, personale poco professionale e nel complesso servizio lento. Come sempre, dubitare dei locali con location eccellente... Funzionano anche se si mangia male.

Recensito 16 agosto 2018

ottima la pizza vulcano, abbondanti le insalate, il locale tutto in legno merita una visita sicuramente

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location bellissima, i tavoli si affacciano da una terrazza sul porto ...prima nota di demerito : malgrado presenti sul menu , non c’era carne ...per un ristorante questo è un punto a sfavore ...il menu è il primo biglietto da visita ...devi inserire solo ciò di cui disponi ...quindi scelte obbligate ...antipasto locale : buoni i pomodori secchi sott’olio ed il formaggio , scadente la ricotta affumicata ed al posto delle melanzane sott’olio c’era una semplice giardiniera ...secondo : tonno agli agrumi , qualità non buona , stracotto e quindi stopposo ed inoltre la salsa agli agrumi troppo acidulata , andava smorzata ...prezzi elevati per ciò che viene proposto

cucki3, Responsabile relazioni pubbliche alle Cantine Stevenson, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2018

Salve,grazie mille per la recensione ma forse lei non ha letto bene il menù, sull'isola siamo conosciuti per avere i miglior filetti e Fiorentina. Quindi se è ancora sull'isola la invito a tornare..

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sempre super disponibili....Non avevamo prenotato e nonostante i pochi posti a disposizione x via del tempo ci hanno trovato un posto lontano dal vento (mia richiesta)e dopo che la bufera era finita ci hanno spostato visto che il mio compagno aveva caldo!gentilissimo Matteo e tutte le sue colleghe!cena perfetta e abbondante (cosa non comune nei ristoranti di vulcano).ve lo consiglio....gentilezza...simpatia e ottimo cibo.....e se non rimanete soddisfatti probabilmente meglio se cenate a casa vostra!

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena a base di pesce sul terrazzo con bellissima vista porto, tutto buonissimo, cibo di prima qualità, personale gentilissimo e disponibile, rapporto qualità/prezzo giusto. Da provare

Gli utenti che hanno visto Cantine Stevenson hanno visto anche

Isola Vulcano, Isole Eolie

Conosci Cantine Stevenson? Condividi la tua esperienza!