Recensito il 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L'isola è un luogo incantevole, con tramonti da favola e sabbie nere indimenticabili. La location si affaccia in questo angolo di paradiso, ma la struttura non ci ha soddisfatti del tutto. camere con mobilio datato, non presente il servizio frigo bar in camera, sala delle colazioni afosa e in più vietato poter sedersi al tavolo del terrazzo esterno per consumare la colazione, pertanto abbiamo rinunciato a mangiare per il forte caldo. Ristorante serale chiuso alle ore 22:00, impossibile cenare dopo quell'ora in pieno mese di agosto. Di certo non torneremo

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 ottobre 2017

Avevo letto commenti favorevoli e no prima di partire quindi sapevo che la struttura aveva delle pecche!!! Confermo posizione bellissima. non ho potuto ammirare i tramonti perchè purtroppo giornate nuvolose. La struttura è veramente molto trascurata. Le camere necessitano di interventi di manutenzione. I giardini andrebbero tenuti meglio
però personale sala molto premuroso e disponibile e cucina buona. Consiglio di farsi dare le camere dal 40 in su.

Consiglio sulle camere: Sconsiglio le stanze più prossime a spiaggia e ristorante
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 ottobre 2017

Hotel in una posizione fantastica con un panorama mozzafiato, personale gentile e disponibile, colazione nella media per la categoria, stanza piccola con mobili e bagno vetusti. Una così bella location meriterebbe una struttura all'altezza.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2017

Abbiamo soggiornato cinque giorni con un tour delle Eolie organizzato.L 'Hotel è fatiscente ,in abbandono totale , le camere vecchissime, la pulizia sommaria ,un vero peccato perché si trova in ottima posizione e se curato e rinnovato avrebbe ottime potenzialità....ma probabilmente si accontentano così perché sembra lavorino lo stesso.Non ci ritornerei.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nonostante le recensioni negative lette in precedenza ho deciso di soggiornare qui.e ho fatto bene. Vero è che le camere sono un po' datate, ma il tutto è pulito e piacevole. Il personale gentile e premuroso. La cucina direi buona ,varia e le porzioni ottime.la vista dalla hotel è impareggiabile. Sia dalla spiaggia che dalla terrazza del ristorante si vede tutta la baia e un tramonto emozionante.personalmente lo consiglio.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo