Vulcano Blu Residence(Isola Vulcano)
224 USD
187 USD
  • Piscina
Hotel Aura(Isola Vulcano)
164 USD
139 USD
  • Parch. gratis
Villa Crimi(Isola Vulcano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 31/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
150 USD
395 USD
220 USD
Hotels.com
  • Piscina
Casa delle Stelle B&B(Isola Vulcano)
100 USD
B&B.it
Therasia Resort(Isola Vulcano)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
689 USD
553 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Holiday Eolie Village(Isola Vulcano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
Les Sables Noirs(Isola Vulcano)
TripAdvisor
Orsa Maggiore(Isola Vulcano)
TripAdvisor
Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L'isola è un luogo incantevole, con tramonti da favola e sabbie nere indimenticabili. La location si affaccia in questo angolo di paradiso, ma la struttura non ci ha soddisfatti del tutto. camere con mobilio datato, non presente il servizio frigo bar in camera, sala delle colazioni afosa e in più vietato poter sedersi al tavolo del terrazzo esterno per consumare la colazione, pertanto abbiamo rinunciato a mangiare per il forte caldo. Ristorante serale chiuso alle ore 22:00, impossibile cenare dopo quell'ora in pieno mese di agosto. Di certo non torneremo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2017

Avevo letto commenti favorevoli e no prima di partire quindi sapevo che la struttura aveva delle pecche!!! Confermo posizione bellissima. non ho potuto ammirare i tramonti perchè purtroppo giornate nuvolose. La struttura è veramente molto trascurata. Le camere necessitano di interventi di manutenzione. I giardini andrebbero tenuti meglio
però personale sala molto premuroso e disponibile e cucina buona. Consiglio di farsi dare le camere dal 40 in su.

Consiglio sulle camere: Sconsiglio le stanze più prossime a spiaggia e ristorante
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 ottobre 2017

Hotel in una posizione fantastica con un panorama mozzafiato, personale gentile e disponibile, colazione nella media per la categoria, stanza piccola con mobili e bagno vetusti. Una così bella location meriterebbe una struttura all'altezza.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017

Abbiamo soggiornato cinque giorni con un tour delle Eolie organizzato.L 'Hotel è fatiscente ,in abbandono totale , le camere vecchissime, la pulizia sommaria ,un vero peccato perché si trova in ottima posizione e se curato e rinnovato avrebbe ottime potenzialità....ma probabilmente si accontentano così perché sembra lavorino lo stesso.Non ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nonostante le recensioni negative lette in precedenza ho deciso di soggiornare qui.e ho fatto bene. Vero è che le camere sono un po' datate, ma il tutto è pulito e piacevole. Il personale gentile e premuroso. La cucina direi buona ,varia e le porzioni ottime.la vista dalla hotel è impareggiabile. Sia dalla spiaggia che dalla terrazza del ristorante si vede tutta la baia e un tramonto emozionante.personalmente lo consiglio.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo