“Bella, ma affollata”

99 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 210 voti utili
“Bella, ma affollata”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Si trova esattamente sull'itsmo che collega Vulcano a Vulcanello, opposta alla pozza dei fanghi.
La spiaggia è molto vasta e attira anche molti turisti, sia perchè vicino all'attracco dei traghetti sia perchè ci sono molte possibilità di aperitivi o happy hour.
Come tutte le spiagge di Vulcano la sabbia è nera ed affacciandosi ad ovest è l'ideale per godere di un bel tramonto sul mare.
Personalmente preferisco zone meno affollate come la spiaggia degli asini.

Visitato a Luglio 2011

palermo
105 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 441 voti utili
“Multifunsione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

La spiaggia nera accoglie un gran numero di turisti che per una scusa o per un'altra visitano il bar- ristorante. Noi lo abbiamo utilizzato sia a pranzo che a cena, o per l'aperitivo. Piatti espressi di buona qualità a base di pesce e carne, paste ai frutti di mare e classici siciliani. Buono il rapporto qualità prezzo. Da ritornarci. Meraviglioso al tramonto

Gli utenti che hanno visto Baia Negra hanno visto anche

Isola Vulcano, Isole Eolie
Isola Vulcano, Isole Eolie

Conosci Baia Negra? Condividi la tua esperienza!