“Pessimo”

Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il giudizio è scadente da ogni punto di vista. Gentili ma non basta per fare ristorazione. Il servizio approssimativo. Pietanze di pesce indegne per un posto di mare. Per fare un piatto di spaghetti con cozze e vongole non serve essere grandi chef, serve avere il pesce fresco. Evidentemente il sughetto era stato congelato precendentemente altrimenti non si spiegano le cozze insapore. È stato il peggior piatto di spaghetti con cozze e vongole della mia vita. Ho detto tutto! Per concludere chiedo il conto e mi dicono di andare a pagare direttamente in cassa. Lo scontrino è un optional, non contemplato.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sempre I stessi sapori, ottimi i spaghetti al pesto, buonissimi gli involtini di pesce se vi capita di venire sull'isola di vulcano non potete non venire

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale rustico e casalingo. La terrazza è un pò trasandata, come l'arredamento. Alcune formiche sul tavolo. Nonostante questo il punto forte è la cucina. Di qualità, sia i piatti di terra che di mare. Prezzi nella media. Io lo consiglio.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci torno volentieri ogni anno , nulla di eccezionale ma si mangia come a casa ed è già tanto ! Personale gentile ma terrazza trasandata ed illuminata da un doppio neon come fosse una officina meccanica . Buoni gli spaghetti al pesto rosso e L eoliana, pesce alla griglia fresco ! Peccato per la location che con poco potrebbe essere resa più gradevole

Recensito 6 agosto 2018

Ogni anno è un piacere ritornare dalla Sig.ra Alda e Alessandra, ci accolgono con il sorristo e tante prelibatezze!!! Giornalmente ci preparano i loro piatti con pesce fresco e tanta passione. Vi consiglio gli Spaghetti con i Gamberoni e le Caserecce con Pesce Spada e Menta! Una goduria!!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Cratere hanno visto anche

Isola Vulcano, Isole Eolie
Isola Vulcano, Isole Eolie

Conosci Ristorante Il Cratere? Condividi la tua esperienza!