“SEMPLICITA' E BUONA CUCINA”
Recensione di Ristorante Il Cratere

Ristorante Il Cratere
Al n.6 in classifica su 44 Ristoranti a Isola Vulcano
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Mi sono fermata a cena un po per caso in questo locale molto semplice, dall'esterno non mi attirava troppo,era l'ultimo giorno della mia vacanza, ma cercavo un ristorante dove mangiare pesce che avesse forma di pesce. Ho scoperto che questo locale gestito in modo famigliare , cucina tutti i giorni oltre ad alcuni piatti del menu' il pesce pescato dal marito della cuoca (che sono anche i proprietari). La quale oltre a cucinare bene, dispensa quando è possibile i suoi consigli e la simpatia. Ho ordinato un antipasto ed un secondo di pesce cucinati più semplicemente. Tutto ottimo con pesce che quando è fresco ha il caratteristico sapore e odore di mare. Lo consiglio e se mai ritornerò a Vulcano sicuramente ritornerò anche qui.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sosta fuori orario ma con gentilezza e cortesia ci hanno serviti un ottimo spaghetto al pesce, da ritornarci con calma, ottimo

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alda cucina in modo semplice e tradizionale il pesce fresco pescato dal marito, locale semplice pieno di calore famigliare, i biscottini di Alda serviti con la malvasia UNICI

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante sito a due passi dal porto, ci vado da tempo immemorabile e devo dire che la qualità è sempre alta.
Ottimi i totani freschi specialità dell'isola,
Buoni gli antipasti e ottimi i primi.
Cucina Eliana semplice e originale.
Complimenti.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Arrosto misto super fresco, pescato dal marito della signora che gestisce la cucina. Proprietaria gentilissima che prepara piatti casarecci e genuini. TOP

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Cratere hanno visto anche

Isola Vulcano, Isole Eolie
Isola Vulcano, Isole Eolie

Conosci Ristorante Il Cratere? Condividi la tua esperienza!