“👍”
Recensione di Il Castello

Il Castello
Prenota con
Il Castello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.21 in classifica su 45 Ristoranti a Isola Vulcano
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente e riservato...Menù con pochi piatti ma cucinati molto bene...prezzi assolutamente onesti soprattutto in rapporto con la qualità del cibo...personale gentile e disponibile...unica pecca il branco di gatti che, nonostante la simpatica compagnia, salgono sui tavoli lasciando qualche pelo qua e la...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buona la location, con camerieri cordiali ! La pizza molto buona ! Il dolce eccellente ! Sicuramente soddisfatto nel complesso

Recensito 10 settembre 2018

Ho apprezzato moltissimo questo locale, un insieme perfetto di ambiente accogliente e curato, servizio estremamente professionale e garbato, cucina eccellente con piatti di pesce freschissimo, uso di ingredienti tipici siciliani per gli antipasti proposti in versione più attuale e accattivante, degni di nota anche i primi e i dessert, pizza dall'impasto leggero e digeribile. Ottimo il rapporto qualità/quantità prezzo. Davvero un'eccezione nel panorama della ristorazione a Vulcano, spesso deludente a causa dei prezzi elevati non giustificati da una qualità adeguata. Ho cenato qui per ben tre volte in una settimana e lo standard si è mantenuto e confermato appieno in tutte le occasioni.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia amica ci siamo trovate in questo ristorante a cena i primi di settembre. Ottime le pizze ed ottima la struttura. Peccato solo per il personale, la cameriera che ci ha servite al tavolo era visibilmente nervosa e stanca (da capire visto l’enorme quantità di gente che arriva in questa isola ogni giorno). Sedie scomodissime e tavoli traballanti, ma per il resto non abbiamo cenato male. Posizione buona e locale molto ampio.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Lochesion incantevole personale disponibile e qualificato piatti molto curati sia a pranzo e a cena sapori eccezionali prezzi molto accessibili Buon lavoro ☺

Gli utenti che hanno visto Il Castello hanno visto anche

Isola Vulcano, Isole Eolie

Conosci Il Castello? Condividi la tua esperienza!