“buona cucina”

Al n.32 in classifica su 45 Ristoranti a Isola Vulcano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza a Vulcano ed abbiamo avuto la possibilità di assaggiare le prelibatezze di questo locale. Sfruttando la convenzione con il nostro hotel, abbiamo goduto di un prezzo piuttosto competitivo. Pesce fresco, cibo delizioso e personale molto cortese, come quasi ovunque sull'isola,del resto. Leggermente lontano dal centro (ma non troppo), mi sento di consigliarlo agli amici viaggiatori.

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

tutto buonissimo sia i primi che i secondi.
si apprezza il gusto il sapore e la freschezza dei cibi.
tutto a prezzo accessibile
primo 10-12 euro di media
secondo 14 euro di media

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

7 gg alle eolie cenato e pranzato in diversi ristoranti a salina lipari e vulcano e posso dire che in quasi tutti abbiamo
Mangiato bene , ma questo nel rapporto qualità prezzo li supera decisamente tutti complimenti.

Recensito 18 settembre 2017

Attratti dalle recensioni positive con mia moglie decidiamo di andare a provare questo ristorante, un po spostato dal centro.
Cucina semplice ma molto buona, servizio celere e cortese, pesce freschissimo e prezzo nella media.
Per chiunque venisse a vulcano vale la pena fare una sosta in questo ristorante veramente buono.
Consigliato

Recensito 16 settembre 2017

tutto buonissimo, ristorante in convenzione con Villaggio togo togo e devo dire che la scelta è stata azzeccata.
Ci siamo trovati bene, cucina ottima e torneremo sicuramente.
Grazie TogoTogo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Don Piricuddu hanno visto anche

Isola Vulcano, Isole Eolie

Conosci Ristorante Don Piricuddu? Condividi la tua esperienza!