“Occorre stomaco forte e un costume da buttare”
Recensione di Terme di Vulcano

Al n.6 in classifica su 12 Cose da fare a Isola Vulcano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attrazione gratuita prima dell’ingresso della moneta unica, oggi attrazione turistica a pagamento. Frequentata soprattutto da stranieri. Se avete un costume da buttare e riuscire a resistere alla puzza nauseabonda di zolfo fatelo pure. Altrimenti scalate il vulcano, affittate un motorino e visitate ogni angolo di questa isola meravigliosa.

Recensito 1 maggio 2018

Per chi visita l'isola di Vulcano deve essere una tappa fondamentale.
Consiglio di recarvi lì con un costume a cui non tenete molto perché sarà molto difficile togliere il forte odore di zolfo.
Consiglio inoltre di affittare il telo lì

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Premesso che sono una persona molto spartana, che ama il campeggio e non fa certo caso alla mosca nel piatto...qui ci vuole davvero uno stomaco forte! L'odore di zolfo c'è si sente nell'aria, avvicinandosi alla pozza si trasforma in intollerabile puzza di guano, per intenderci quello che si sentirebbe in un pollaio sporco. Pur volendo superare problemi di olfatto, il vero disgusto l'ho provato sollevando il fango dal fondo per fare una maschera: un intreccio di peli e capelli!

Recensito 26 aprile 2018

quando si privatizza qualcosa che dovrebbe rimanere pubblico e a beneficio di tutti (com'era fino a una decina di anni fa), si deve almeno offrire un servizio decente, e non fregarsi i 2 euro per due gettoni delle docce (vergognosamente a pagamento) inutilizzati

Vedi altre recensioni
Recensito 3 marzo 2018

Condividendo il pensiero di molti isolani residenti, trovo assurdo che delle pozze di fango vulcanico siano state appaltate a una società che chiede i biglietti per infangarsi, e accedere al mare attraverso la principale venatura gassosa presente sulla bellissima spiaggia di Vulcano, vicino al porto.
Inoltre questo a ridotto la zona di spiaggia pubblica creando un notevole affollamento.

Gli utenti che hanno visto Terme di Vulcano hanno visto anche

Isola Vulcano, Isole Eolie

Conosci Terme di Vulcano? Condividi la tua esperienza!