“Simpatia e buona cucina”
Recensione di Tavole e Favole

Tavole e Favole
Al n.28 in classifica su 45 Ristoranti a Isola Vulcano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2018

prima sera di vacanza, prima cena sull'isola... risente forse della posizione, nn essendo in pieno centro... ma vale la pena fermarsi per una cena tranquilla e gustosa!

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale tristissimo come i piatti che si mangiano. Consiglio di evitare e passare oltre. Pensavo quest’anno di trovarlo migliorato ma vedo che non hanno nessuna intenzione di investire. L’unica cosa è la pizza d’asporto, niente di che’ ma all’occorrenza è l’unico in zona che ha questo servizio

Recensito 8 agosto 2018

Abbiamo cenato con i bambini, la pizza era ottima, i primi erano ottimi e molto abbondanti. Atmosfera molto cordiale, eccellente servizio e personale. Ottima la malvasia offertaci a fine cena

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è di ottima qualità; c'è da aspettare un po' ma ne vale la pena.
Il proprietario è molto divertente e anche in pazzo ma rende il momento della attesa molto divertente.
Io ci tornerò sicuramente

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo, e siamo rimasti molto soddisfatti, spaghetti con cozza e pennette alla Eoliana ottimi e abbandonati, Mimmo, il gestore, molto simpatico, intrattenendo i clienti cantando e coinvolgendo tutti nell'attesa, malvasia offerta a fine pasto. Unica pecca l'attesa, ma secondo me ne vale la pena(in vacanza non si deve avere fretta e non si deve guardare l'orologio).
Ci torneremo per assaggiare gli arancini e pane cunzatu.

Gli utenti che hanno visto Tavole e Favole hanno visto anche

Isola Vulcano, Isole Eolie

Conosci Tavole e Favole? Condividi la tua esperienza!