“Ambiente curato e cibo buono”
Recensione di Ristorante L Approdo

Ristorante L Approdo
Prenota con
Ristorante L Approdo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.19 in classifica su 45 Ristoranti a Isola Vulcano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante locato nella via centrale dell'isola di Vulcano Eolie, si caratterizza per un giardino di ampie dimensioni e curato nei minimi dettagli.
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piacevolmente sorpresi dall'atmosfera che ricorda l'epoca d'oro di Vulcano, abbiamo cenato bene. La scelta è ricca ed i piatti sono buoni. Servizio onesto e prezzi giusti. Ritorneremo.

Pietro B, Proprietario alle Ristorante L Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Quando tutto fila per il verso giusto nn è che ci siano tanti commenti da fare....uno su tutti però lo voglio fare: la Sicilia è stata una meta annuale in questi ultimi 10 anni e vi posso garantire che cannoli ne ho mangiati tantissimi ma il cannolo che ho mangiato questa sera alle Approdo supera tutti i pasticceri in the world....non vi dico i piatti ante cannolo come erano insomma provate l Approdo e poi mi direte ah dimenticavo prezzi onestissimi e soprattutto questi sigg sanno cosa significa Customer satisfaction!!!! Bravi

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo locale riserva davvero tante sorprese. I piatti non solo sono ottimi ma anche molto curati nella presentazione.Abbiamo apprezzato l'originalità nell'abbinare i sapori, mai scontata e senza forzature. Particolare da non trascurare, la professionalità e gentilezza del personale e del proprietario. Consigliatissimo.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Stanchi dal viaggio in nave siamo arrivati in questo ristorante con la speranza di mangiare pesce freschissimo e ben cucinato. Il risultato è stato quello sperato: riso venere alla pescatora davvero saporito. L'unico appunto va fatto per il personale, a mio parere scarso in numero e quindi un pò lento, ma comunque gentilissimo ed amichevole.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Stiamo aspettando i dessert...... sono arrivati !!
Buonissimi anche questi !!
Abbiamo gustato un ottimo couscous servito con verdure e pesce , e una tartare di tonno degna di nota.
Gli aperitivi preparati da un barman bravissimo e competente : eccezionali !
Servizio molto attento e cortese , conto nella norma.
Vivamente consigliato !!

Gli utenti che hanno visto Ristorante L Approdo hanno visto anche

Isola Vulcano, Isole Eolie
Isola Vulcano, Isole Eolie

Conosci Ristorante L Approdo? Condividi la tua esperienza!