“ottimo” 5 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.21 in classifica su 40 Ristoranti a Isola Vulcano
Fascia prezzo: 33 US$ - 55 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Ristorante locato nella via centrale dell'isola di Vulcano Eolie, si caratterizza per un giardino di ampie dimensioni e curato nei minimi dettagli.
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

affidandoci ai giudizi di trip advisor abbiamo provato questo bel ristorante che si trova su una delle stradine piene di negozietti a Vulcano. Fantastico! In generale è uno dei posti dove ho meglio mangiato, non solo a Vulcano. MIo marito ha preso l'impepata di cozze, davvero ottime. Ma mai potremo dimenticare un meraviglioso risotto nero ai frutti di mare. Lo consigllio! L'ho preferito anche a Maria Tindara. Anche per la location

• Visitato a Agosto 2011

Messina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Inaspettato”
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Con mia moglie ed il piccolo di 2 mesi, abbiamo scelto il locale perchè era curato, spazioso e pulito. I primi sono stati serviti con lentezza ma al primo assaggio siamo rimasti sbalorditi: il riso nero ed i paccheri cozze e broccoli sono un'esperienza da fare sull'isola! Piatti elaborati, ottimamente preparati e con un gusto indimenticabile. Il pesce è sempre fresco, quindi per i secondi consiglio di scegliere qualche piatto che esalti il pesce e non la ricercatezza della preparazione. Torneremo sicuramente.

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Buon ristorantino, zuppa di cozze favolosa!”
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

È carino pieno di piante e pergolati, ben tenuto, ottimo personale, qualità del cibo nella media. Invece eccellente la zuppa di cozze al pomodoro con crostini di pane, sughetto ottimo. I primi normali come anche l'antipasto dei fritti, il pescato tutto fresco ma troppo cucinato e reso quindi troppo asciutto. Cmq un posto valido, grazioso, comodo in centro dove cenare in tranquillità e prezzi onesti.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ci siamo fidati Della comunitá trip e abbiamo fatto bene.
Ottimo ristorante con piatti curati,originali Ma sopratutto buoni.
Il servizio è buoni, il proprietario è presente in sala e ti accompagna nello svolgersi Della cena .
Ottimi consigli nella scelta Dei vini e Dei piatti.
Tutto molt curato in un comtesto Tranquilo e rilassante.
Da provare se siete in zona.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cucina copri sapori. Sa tutto di burro. Servizio assurdo lento e nn all'altezza”
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Solo fumo niente arrosto. O tutto salato o al burro. Fidatevi. I piatti sono solo estetica. Piccole porzioni carissime. Un furto. Andate da un'altra parte. Il pesce in un isola dovrebbe essere fresco ed avere sapore, nn di platessa surgelata al burro. Inoltre non si scusano o rammaricano per il ritardo della cucina o dei piatti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante L Approdo hanno visto anche

Isola Vulcano, Isole Eolie

Conosci Ristorante L Approdo? Condividi la tua esperienza!