Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Eugenio è un genio

Dopo aver visitato in lungo e in largo l'isola di Vulcano , provo per la prima volta in vita mia a Leggi il seguito

Recensito il 1 ottobre 2018
Marco G
da dispositivo mobile
Finalmente!!!

Era da molto tempo che volevo farla questa uscita in kayak.... Immaginavo per sentito dire quanto Leggi il seguito

Recensito il 1 ottobre 2018

a partire da 70,77 USD
a partire da 55,94 USD
Filtri selezionati
Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver visitato in lungo e in largo l'isola di Vulcano , provo per la prima volta in vita mia a fare kayak con i miei amici.
Eugenio, l'istruttore , simpaticissimo super preparato e professionale.
Ci ha illustrato in maniera geniale tutto quello che serve per andare in kayak.
Abbiamo scelto uno dei tragitti più corti e meno impegnativi considerando il fatto che era un esperienza nuova.
Lungo la traversata abbiamo ammirato da vicino la bellezza dell'isola di Vulcano, ci siamo ritrovati a vedere quello che già conoscevamo sotto un'altra prospettiva, molto più suggestiva.
Il momento più entusiasmante è stato entrare nelle grotte nascoste dell'isola e immergersi per scoprire le bellezze dei fondali eoliani.
L'accoglienza e la guida di Eugenio da primo in classifica.
Consiglio a tutti , anche a inesperti , di provare questa esperienza.
Da rifare assolutamente.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Era da molto tempo che volevo farla questa uscita in kayak.... Immaginavo per sentito dire quanto bravo e professionale fosse Eugenio, adesso non lo immagino lo só!.. Ho trascorso un indimenticabile giornata!!

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eugenio è un professionista serio e competente oltre che una guida di rara simpatia. La costa è splendida e piena di siti di interesse. Non vedo l'ora di tornare a trovarlo, perché mi sono davvero divertita. Grazie!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 29 luglio 2018

Esperienza da sogno, location dal fascino irresistibile, un luogo paradisiaco mix di mare e natura! Kayac, SUP e barca a vela… tutto semplicemente fantastico ed unico!
Eugenio Viviani, grande professionista oltre che una bellissima persona che da subito ti sembra di conoscere da sempre, attentissimo e pronto a trovare soluzioni alternative sempre all’insegna del divertimento, dello sport e del nostro benessere … La sua energia sembra inesauribile... un vero “VULCANO”!

Carelia Stærk Larsen, la nostra giovane guida danese … perfetta in tutto, grande professionalità e disponibilità… Pur essendo la prima volta in Kayak per me e la mia famiglia, Carelia e' stata gentilissima e paziente … sempre disponibile all'arrivo nelle spiagge ad aiutarci a mettere a secco le nostre imbarcazioni cariche e pesanti … sempre pronta a insegnarci anche più e più volte le manovre da fare in kayak. Efficientissima a terra nelle fasi di allestimento del campo, nella preparazione della colazione e della cena …. Anche ottima cuoca (abbiamo mangiato una buonissima pasta alla siciliana in spiaggia sotto le stelle!)

Cinque giorni che difficilmente si possono dimenticare..
consigliatissimo per tutti quelli che amano il mare e lo sport, per chi cerca la semplicità e l’essenza delle cose… scoperta, fatica, sfida, appagamento, SERENITA’.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza bellissima! Abbiamo scelto il giro di mezza giornata a vulcano.
Pur essendo principianti ci siamo divertite in sicurezza grazie alla guida esperta e simpaticissima di Eugenio.
Consigliatissimo per vedere le bellezze dell'isola e sentirsi parte di questo piccolo paradiso!

Data dell'esperienza: maggio 2018