“Esperienza davvero bella anche se non sei stato in Kayak”
Recensione di Sicily in Kayak

Sicily in Kayak
Al n.1 in classifica su 4 Tour a Isola Vulcano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Il Sicily in Kayak scuola di Canoa/Kayak da mare con istruttori ( brevettati F.I.C.K. ) si trova sull'isola di Vulcano ed ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive connesse alla disciplina Canoa, Kayak. Per far questo presso il lido del Residence Vulcano Blu offre servizio di noleggio, corsi e tour guidati in Sicilia con kayak da mare adatti a tutti, principianti ed esperti, realizzati per andare incontro sia a chi è alla prima esperienza in kayak e cerca di conciliare l’avventura con il relax, che all’esperto kayaker appassionato di speleologia e natura selvaggia che vuole conoscere i segreti di queste isole affascinanti.
Recensito 24 ottobre 2017

Eugenio è un professionista impeccabile, ed un insegnante con la rara dote di portare le persone un pezzettino oltre quello che ritenevano possibile per loro...

Che tu sia un esperto o un principiante, e anche se non sei mai andato in Kayak, l'esperienza che avrai sarà comunque bellissima.

Se vuoi fare una escursione lunga o breve in Kayak alle Eolie, lui è la persona giusta.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La disponibilità, la cortesia e la gentilezza di Eugenio non hanno eguali. È una persona estremamente preparata, ben organizzata, se la cava molto bene anche con gli stranieri e, cosa non meno importante, ha una bontà d'animo che ti fa credere nelle belle cose della vita.
Grazie Eugenio

Recensito 11 ottobre 2017

Grazie Eugenio! Questa esperienza di kayak alimentera mia macchina dei sogni sempre! Grande competenza della guida e grande hospitalita.

Recensito 10 ottobre 2017

Escursione eccellente: massima esperienza, sicurezza e competenza della guida, grande disponibilità di concordare la data e variare l'itinerario in base al meteo e esigenze personali. spettacolo magico di baie scogliere faraglioni archi spiagge di Vulcano e Lipari. gita di mezza giornata per noi e' voluto dire 5 ore rilassanti ma piene, ci e' venuto a prendere in furgone all'arrivo del traghetto alle 8:10, poi trasporto 2' fino in sede, poi preparazioni e spiegazioni a tutto il gruppo (7) fino circa alle 10:00; siamo stati in acqua fino alle 15:00, in buoni kayak, stabili . Aggirato Vulcanello, qualche spiegazione panoramica, traversato il canale con Lipari , raggiunti vari faraglioni pinnacoli archi grotte, generalmente sottocosta, lungo due baie. Due le pause: un bagno in caletta incantevole, un riposo in spiaggia. Peraltro, Eugenio mette in quel che fa, oltre alla cortesia dovuta al cliente, anche molta passione e evidente piacere. Mi sono divertito da matti, e non ero alla prima esperienza, ma anche i principianti del gruppo se la sono goduta in quanto la guida ha saputo farli sentire sempre in zona "confort". Lo spettacolo delle coste viste dal mare e' stato, per me, solo pari a scendere di notte con la luna piena dallo Stromboli. ci tornero', spero in 2/4 giorni di campeggio nautico. Portate qualche barretta energetica e acqua, anche la macchina fotografica o cell se sigillata, onde e schizzi sono comunque in agguato. Grazie Eugenio.

Vedi altre recensioni
Recensito 6 ottobre 2017

Grazie Eugenio per quest'esperienza indimenticabile!!!
Non voglio sprecare parole per descrivere questo viaggio meraviglioso - l'unica cosa da fare è tuffarsi nell'avventura e farsi trasportare in questo magico mondo.

Gli utenti che hanno visto Sicily in Kayak hanno visto anche

Isola Vulcano, Isole Eolie
Siracusa, Provincia di Siracusa

Custonaci, Provincia di Trapani
Isola Vulcano, Isole Eolie

Conosci Sicily in Kayak? Condividi la tua esperienza!