Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
L'isola come non l'avete mai vista

Uscire in kayak con Eugenio è stata la migliore esperienza che ho fatto a Vulcano. Grazie alla sua Leggi il seguito

Recensito il 2 ottobre 2018
Gianni m
da dispositivo mobile
Eugenio è un genio

Dopo aver visitato in lungo e in largo l'isola di Vulcano , provo per la prima volta in vita mia a Leggi il seguito

Recensito il 1 ottobre 2018
Marco G
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 326 recensioni

Recensito il 10 ottobre 2017

Escursione eccellente: massima esperienza, sicurezza e competenza della guida, grande disponibilità di concordare la data e variare l'itinerario in base al meteo e esigenze personali. spettacolo magico di baie scogliere faraglioni archi spiagge di Vulcano e Lipari. gita di mezza giornata per noi e' voluto dire 5 ore rilassanti ma piene, ci e' venuto a prendere in furgone all'arrivo del traghetto alle 8:10, poi trasporto 2' fino in sede, poi preparazioni e spiegazioni a tutto il gruppo (7) fino circa alle 10:00; siamo stati in acqua fino alle 15:00, in buoni kayak, stabili . Aggirato Vulcanello, qualche spiegazione panoramica, traversato il canale con Lipari , raggiunti vari faraglioni pinnacoli archi grotte, generalmente sottocosta, lungo due baie. Due le pause: un bagno in caletta incantevole, un riposo in spiaggia. Peraltro, Eugenio mette in quel che fa, oltre alla cortesia dovuta al cliente, anche molta passione e evidente piacere. Mi sono divertito da matti, e non ero alla prima esperienza, ma anche i principianti del gruppo se la sono goduta in quanto la guida ha saputo farli sentire sempre in zona "confort". Lo spettacolo delle coste viste dal mare e' stato, per me, solo pari a scendere di notte con la luna piena dallo Stromboli. ci tornero', spero in 2/4 giorni di campeggio nautico. Portate qualche barretta energetica e acqua, anche la macchina fotografica o cell se sigillata, onde e schizzi sono comunque in agguato. Grazie Eugenio.

Recensito il 6 ottobre 2017

Grazie Eugenio per quest'esperienza indimenticabile!!!
Non voglio sprecare parole per descrivere questo viaggio meraviglioso - l'unica cosa da fare è tuffarsi nell'avventura e farsi trasportare in questo magico mondo.

Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

1*COSA IN ASSOLUTO DA FARE VISITANDO L'ISOLA...Lavorando sull'isola è cercando un po di svago ho deciso di provare questa esperienza...giornata indimenticabile grazie a te EUGENIO!!solare come i colori dell'acqua attraversando le grotte, paziente come l'attesa di un tramonto sull'acqua...'dolce come i biscottini che ci offre durante una piccola pausa durante l' escursione.SEMPLICEMENTE PROFESSIONALE ED ESPERTO DEL TERRITORIO..GRAZIE PER LA SPLENDIDA GIORNATA....

Recensito il 15 settembre 2017

Siamo stati alle Eolie a fine agosto ed abbiamo scoperto "Sicily in kayak" per caso grazie alla Lonely Planet: è stata un'esperienza stupenda! Non eravamo mai stati in kayak ed Eugenio, istruttore molto competente oltre che simpaticissimo, ci ha dato ottimi consigli e ci ha guidato in un percorso meraviglioso sull'isola di Vulcano dove ci ha fatto scoprire angoli di rara bellezza. Una giornata davvero speciale che ricorderemo come una delle più belle della nostra vacanza!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 6 settembre 2017

Meraviglioso giro in kayak (singolo o in coppia) alla portata di chiunque abbia un minimo di condizione fisica, il kayak da mare dotato di timone si riesce a portare anche senza esperienza specifica . Noi abbiamo fatto il giro di Vulcano est di mezza giornata, raggiungendo grotte molto belle e passando sotto archi naturali spettacolari e fermandoci anche a fare il bagno. La guida Eugenio è veramente una bella persona e rende il tutto ancora più gradevole. Super consigliato.

Data dell'esperienza: settembre 2017