“spettacolo calmo”

Al n.1 in classifica su 4 Tour a Isola Vulcano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Il Sicily in Kayak scuola di Canoa/Kayak da mare con istruttori ( brevettati F.I.C.K. ) si trova sull'isola di Vulcano ed ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive connesse alla disciplina Canoa, Kayak. Per far questo presso il lido del Residence Vulcano Blu offre servizio di noleggio, corsi e tour guidati in Sicilia con kayak da mare adatti a tutti, principianti ed esperti, realizzati per andare incontro sia a chi è alla prima esperienza in kayak e cerca di conciliare l’avventura con il relax, che all’esperto kayaker appassionato di speleologia e natura selvaggia che vuole conoscere i segreti di queste isole affascinanti.
Recensito 10 ottobre 2017

Escursione eccellente: massima esperienza, sicurezza e competenza della guida, grande disponibilità di concordare la data e variare l'itinerario in base al meteo e esigenze personali. spettacolo magico di baie scogliere faraglioni archi spiagge di Vulcano e Lipari. gita di mezza giornata per noi e' voluto dire 5 ore rilassanti ma piene, ci e' venuto a prendere in furgone all'arrivo del traghetto alle 8:10, poi trasporto 2' fino in sede, poi preparazioni e spiegazioni a tutto il gruppo (7) fino circa alle 10:00; siamo stati in acqua fino alle 15:00, in buoni kayak, stabili . Aggirato Vulcanello, qualche spiegazione panoramica, traversato il canale con Lipari , raggiunti vari faraglioni pinnacoli archi grotte, generalmente sottocosta, lungo due baie. Due le pause: un bagno in caletta incantevole, un riposo in spiaggia. Peraltro, Eugenio mette in quel che fa, oltre alla cortesia dovuta al cliente, anche molta passione e evidente piacere. Mi sono divertito da matti, e non ero alla prima esperienza, ma anche i principianti del gruppo se la sono goduta in quanto la guida ha saputo farli sentire sempre in zona "confort". Lo spettacolo delle coste viste dal mare e' stato, per me, solo pari a scendere di notte con la luna piena dallo Stromboli. ci tornero', spero in 2/4 giorni di campeggio nautico. Portate qualche barretta energetica e acqua, anche la macchina fotografica o cell se sigillata, onde e schizzi sono comunque in agguato. Grazie Eugenio.

Recensito 6 ottobre 2017

Grazie Eugenio per quest'esperienza indimenticabile!!!
Non voglio sprecare parole per descrivere questo viaggio meraviglioso - l'unica cosa da fare è tuffarsi nell'avventura e farsi trasportare in questo magico mondo.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

1*COSA IN ASSOLUTO DA FARE VISITANDO L'ISOLA...Lavorando sull'isola è cercando un po di svago ho deciso di provare questa esperienza...giornata indimenticabile grazie a te EUGENIO!!solare come i colori dell'acqua attraversando le grotte, paziente come l'attesa di un tramonto sull'acqua...'dolce come i biscottini che ci offre durante una piccola pausa durante l' escursione.SEMPLICEMENTE PROFESSIONALE ED ESPERTO DEL TERRITORIO..GRAZIE PER LA SPLENDIDA GIORNATA....

Recensito 15 settembre 2017

Siamo stati alle Eolie a fine agosto ed abbiamo scoperto "Sicily in kayak" per caso grazie alla Lonely Planet: è stata un'esperienza stupenda! Non eravamo mai stati in kayak ed Eugenio, istruttore molto competente oltre che simpaticissimo, ci ha dato ottimi consigli e ci ha guidato in un percorso meraviglioso sull'isola di Vulcano dove ci ha fatto scoprire angoli di rara bellezza. Una giornata davvero speciale che ricorderemo come una delle più belle della nostra vacanza!

Vedi altre recensioni
Recensito 6 settembre 2017

Meraviglioso giro in kayak (singolo o in coppia) alla portata di chiunque abbia un minimo di condizione fisica, il kayak da mare dotato di timone si riesce a portare anche senza esperienza specifica . Noi abbiamo fatto il giro di Vulcano est di mezza giornata, raggiungendo grotte molto belle e passando sotto archi naturali spettacolari e fermandoci anche a fare il bagno. La guida Eugenio è veramente una bella persona e rende il tutto ancora più gradevole. Super consigliato.

Gli utenti che hanno visto Sicily in Kayak hanno visto anche

Isola Vulcano, Isole Eolie
Siracusa, Provincia di Siracusa

Isola Vulcano, Isole Eolie
Custonaci, Provincia di Trapani

Conosci Sicily in Kayak? Condividi la tua esperienza!