“"GODIMENTO A 360°......”

Al n.1 in classifica su 4 Tour a Isola Vulcano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Il Sicily in Kayak scuola di Canoa/Kayak da mare con istruttori ( brevettati F.I.C.K. ) si trova sull'isola di Vulcano ed ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive connesse alla disciplina Canoa, Kayak. Per far questo presso il lido del Residence Vulcano Blu offre servizio di noleggio, corsi e tour guidati in Sicilia con kayak da mare adatti a tutti, principianti ed esperti, realizzati per andare incontro sia a chi è alla prima esperienza in kayak e cerca di conciliare l’avventura con il relax, che all’esperto kayaker appassionato di speleologia e natura selvaggia che vuole conoscere i segreti di queste isole affascinanti.
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

1*COSA IN ASSOLUTO DA FARE VISITANDO L'ISOLA...Lavorando sull'isola è cercando un po di svago ho deciso di provare questa esperienza...giornata indimenticabile grazie a te EUGENIO!!solare come i colori dell'acqua attraversando le grotte, paziente come l'attesa di un tramonto sull'acqua...'dolce come i biscottini che ci offre durante una piccola pausa durante l' escursione.SEMPLICEMENTE PROFESSIONALE ED ESPERTO DEL TERRITORIO..GRAZIE PER LA SPLENDIDA GIORNATA....

Recensito 15 settembre 2017

Siamo stati alle Eolie a fine agosto ed abbiamo scoperto "Sicily in kayak" per caso grazie alla Lonely Planet: è stata un'esperienza stupenda! Non eravamo mai stati in kayak ed Eugenio, istruttore molto competente oltre che simpaticissimo, ci ha dato ottimi consigli e ci ha guidato in un percorso meraviglioso sull'isola di Vulcano dove ci ha fatto scoprire angoli di rara bellezza. Una giornata davvero speciale che ricorderemo come una delle più belle della nostra vacanza!

Recensito 6 settembre 2017

Meraviglioso giro in kayak (singolo o in coppia) alla portata di chiunque abbia un minimo di condizione fisica, il kayak da mare dotato di timone si riesce a portare anche senza esperienza specifica . Noi abbiamo fatto il giro di Vulcano est di mezza giornata, raggiungendo grotte molto belle e passando sotto archi naturali spettacolari e fermandoci anche a fare il bagno. La guida Eugenio è veramente una bella persona e rende il tutto ancora più gradevole. Super consigliato.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella escursione in posti magnifici che solo in kayak si possono visitare cosi da vicino. Era la prima volta per noi ma è andata benissimo, grazie ad Eugenio che è bravo, simpatico e gentilissimo. Siamo stati fortunati anche col tempo che in questo sport fa da padrone. Consiglio

Vedi altre recensioni
Un membro di TripAdvisor
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non per tutti perché un po' di allenamento serve, ma potere entrare nelle grotte, scoprire colori non immaginabili dalle barche, godersi il Mare nella sua forma più naturale, sono alcune delle meraviglie che permette di vivere questa esperienza in kayak. Sono tornato ed ho ritrovato il solito Eugenio con grande passione professionalità ma soprattutto simpatia. Fantastico da non perdere!

Gli utenti che hanno visto Sicily in Kayak hanno visto anche

Isola Vulcano, Isole Eolie

Conosci Sicily in Kayak? Condividi la tua esperienza!

;